*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
peppearezzi

Ci Presentiamo Io E Il Mio Criceto

ciao ragazzi io e il mio criceto siamo nuovi da queste parti io sn peppe e lui remyso6.jpgè il mio criceto remy l'ho comprato da pochi giorni e ancora nn sn riuscito a capire se è maskio o femmina potete aiutarmi a capirlo?perchè il negoziante mi ha detto ke è ancora troppo presto per capirlo ma io nn c credo perchè mi sembra già abbastanza grande per capirlo rispondetemi al più presto grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Peppe! benvenuto a te e Remy,

anch'io ho un Criceto da una settimana esatta...il mio primo cricetino ;) , anzi cricetina : Gnappetta

infatti dopo l'acquisto ero convinta fosse un maschietto e qui nel forum ho trovato le indicazioni per determinarne il sesso,

così ho scoperto che è una donzella :lol:

E COMUNQUE LA MIA HA CIRCA 50 GIORNI e già si capisce il sesso

se vai nel menu principale della home ed accedi alla sezione:

"Maschio/Femmina"

è spiegato molto chiaramente, ti lascio anche il link

http://www.ziprar.com/index.php?pid=72

CIAO POI FACCI SAPERE!!! :D

ila

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti peppe e remy :welcome:

per conoscere il sesso bisogna avere abbastanza confidenza con il cricetino, se ti sale gia sulla mano allora puoi provare a guardare, altrimenti lo spaventeresti inutilmente prendendolo con la forza. in questo link ti viene spiegato come capire se è maschietto o femminuccia

http://www.ziprar.com/index.php?pid=72

ciao e un bacino a remy :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciau benvenuto dall'imagine sembra proprio un ww varietà Pearl... beh tu vedi se riesci a sollevarlo e sopratutto qnd cammina dovresti vedere se ha il culetto a punta (maschio) se nò femmina cmq bisognerebbe sapere l'età xkè io ho riconoscito una certisssssima femmina ke dopo 4 mesi si capiva benissimo ke era maskio!! :lol: vedi tu...

COMUNQUE BENVENUTI!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti Peppe e Remy! ^_^

Dalla foto sembra abbastanza grande, quindi dovresti già riuscire a capirlo, sempre se si fa guardare lì. :P Betty Blue aveva 30 giorni quando l'ho presa e mi hanno detto che era una femminuccia e ci hanno indovinato. :o

Io adoro troppo i ww pearl, mi ricordano il mio piccolo amore Stitch che adesso non c'è più.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!! :lol:

Aspettiamo con ansia di sapere se remy è un lui o una lei, facci sapere ^_^:D

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutiiiiiiiiiii! Concordo con Lappa sulla curiosità di sapere se è un lui o una lei! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi proprio stamattina ho provato a vedere ma nn riesco ad affermare con esattezza che sia una femmina vi descrivo cosa ho visto allora c'è una parte rosa e poi sopra questa parte rosa c'è una specie di linietta e poi basta sapete dirmi se è maskio o femmina?rispondetemi grazie mille

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa possa essere la lineetta... purtroppo dalla tua descrizione non riesco a capirlo :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi vi scrivo per dirvi che proprio stamattina ho scoperto che remy è un maschietto :P:rolleyes: ora vi saluto ciao peppe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono certi negozianti che non sanno niente. Per fortuna la dove l'ho comprato la negoziante me l'ha detto subito. Ma non importa se e maschio o femmina. Importante che gli\le vuoi bene. :ling:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0