Sign in to follow this  
Followers 0
Zim

Ciriciao A Tutti

Ciriciao a tutti, umani ed amici pelosetti :P

Io sono Zim, una pazza dai capelli rossi con un grande amore per tutti gli animali. Sarebbe più giusto dire che sono tornata, postavo in questo forum un po' di tempo fa (il mio nick era Skorpio), ma ho avuto parecchi problemi con internet (e gli internet-poin costano). Ora che ho di nuovo la linea sono tornata tra voi, nick nuovo ma sempre io.

Purtroppo uno dei miei 2 criceti Roborovsky, Fred, è morto ( :sigh: ). E' rimasto Barney e viene coccolato e viziato per 2. Ieri ho adottato una mamma, una cricia russa, con 6 piccoli (regalatami dalla proprietaria del negozio per animali dove vado di solito). O almeno credo siano 6, non si vedono bene e non voglio disturbarla spostandole un po' il nido di carta. Non me ne intendo molto di cucciolate, è la mia prima mamma-cricia, però mi ricordavo che se tocchi i piccoli o disturbi troppo..... può mangiarseli! Ed io non voglio che accada. O_O"

Kiss a tutti :daisy:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti Zim, Barney e MammaCricia&Cuccioli. :welcome:

Meglio non toccare i cucciolini, alcune mammine sono un po' violente. ;)

Come mai il negoziante ti ha regalato una cricia con i cuccioli? :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto, anche a nome dei piccoli amorini^^

Per rispopnderti, la negoziante ha deciso di non tenere più criceti in negozio, solo roba per cani; allora stava svendendo delle gabbie (tra cui una a cui facevo il filo da un po' :rolleyes: ). Non poteva dar via la cricia perchè aveva i piccoli, doveva aspettare che crescessero per darli via. Io però mi sono afferta di prendere tutti, cricia e cricini, e me l'ha regalata perchè mi conosce e sa come li tengo (e le faceva piacere liberarsene, è un bell'impegno). ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta zim!

a te, a Barney, alla neo-mamma e al suo numero imprecisato di pelosini!!

che famiglia bella "importante" che hai ^_^

hey, adesso dovrai trovare i nomi per tutti!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bentornata a te e a tutti i pelosini!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0