Scritto Novembre 23, 2007 · Report post Buongiorno a tutti Ve li ricordate Saetta e Sally per motivi personalissimi non ci siamo più visti (il tempo quando si è genitori sembra non far prte delle nostre giornate.....voooooooooooooolaaaaaaaa!!!), ma son tornata (e scusate l'assenza ) con una notiziona... I WW Saetta e Sally hanno "sfornato" ben 7 cuccioli!!!! Sono fantastici e per ora solo tre di loro aspettano un padrone... Vorrei inserire le foto della mamma e dei suoi "provolini rosa"...... ma come posso fare??? Aspetto notizie!!! Baci a tutti Saetta Sally Ale Mattia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Novembre 23, 2007 · Report post Per inserire le foto, puoi seguire passo passo le operazioni dette in questo Topic: Come inserire le Foto Se qualcosa non dovesse esserti chiaro, chiedi pure. Io mi ricordo di Saetta e Sally e non vedo l'ora di conoscere la loro prole! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Novembre 23, 2007 · Report post Sì sì che me li ricordo!!! Per le foto basta leggere dove ti ha detto BBlue! Che bello, tanti piccini!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Novembre 25, 2007 · Report post Anch'io me li ricordo Augoroni per il lieto evento e un benvenuto ai piccini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Novembre 25, 2007 · Report post ma certo che mi ricordo di saetta e sally! e allora benvenuti ai loro piccolini! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Dicembre 21, 2007 · Report post Non ho mai visto cuccioli di criceto! Aspeto le tue foootooooo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti