Sign in to follow this  
Followers 0
kitty 15

Ciao A Tutti!

11 posts in this topic

Ciao a tutti sono Kitty 15 e sono felicissima di essermi iscritta in questo fantastico forum!!! è da due mesi scarsi che possiedo due cricetini adorabili, ma dopo aver visitato di più questo stupendo sito ho scoperto che sono di razze differenti, il maschietto è un winter white pearl, mentre la femminuccia è un criceto di roborowsky!!
Apparte i primi due giorni che si picchiavano a sangue chair2.gif , ora mangiano, giocano e dormono in sieme. shake2.gif
è possibile che abbiano una cucciolata?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta kitty 15 e benvenuti piccolini wink.gif

Per la cucciolata non credo sia il caso, non bisogna incrociare crici di razze diverse. Teoricamente non dovrebbero stare neppure insieme nella stessa gabbia, dovresti stare attenta che le baruffe non diventino più serie. Io avevo 2 Roborowsky, ed ho dovuto separarli perchè erano diventati violento tra loro.
Spero ti troverai bene, nel forum ci sono molte discussioni interessanti ed utenti simpatici. Diveriti in questa cricio-jungle laugh.gif

Quoto quello che ha detto Zim e ti do il Benvenuto nel Forum, a te e ai tuoi cricini... metti presto delle loro foto! wink.gif

grazie a tutti per i consigli
forse uno di questi giorni li dividerò però gli farò spesso giocare insieme xkè ormai sono come fratelli e poi ora vanno piuttosto d' accordo
ve li descrivo: il maschietto e bianco con una strisciolina grigetta sul dorso, è cicciotto e mangia tantissimo e lo ho batezzato GIOTTO, mentre la sua amica è marroncina e mingherlina ed è iper scatenata, pensate che una volta stava correndo talmente veloce nella ruota che ad un certo punto ha fatto il giro della morte e poi è partita via!!! POVERINAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
il suo nome è BIJOU!
ciao a tutti e grazie.....!!!!!

Se riesci a fargli delle foto, faccele vedere! wink.gif

Benvenuti tutte e tre!!

Ovviamente quoto Zim, ma li avrai già divisi a sto punto! happy.gif Quando li fai giocare assieme stai molto attenta affinchè non si accoppiano per sbaglio, sarabbe una brutta cosa, soprattutto per la roborina!

Un grosso ciao dal mio pelosino e da me!

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Appena riesci ovviamente! tongue.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0