*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Lendar

Le Foto Di Sally E Bimbi :-)

Da prima grazie a tutti per avermi collegato al post di ziprar per l'inserimento della foto

Siete davvero tutti molto cari

E quindi adesso spero che possiate ammirare le istantanee della nostra piccola Sally e dei nostri sette bimbi :love:

Nel caso qualcuno delle mie zone (Napoli) fosse interessato ad accudirne uno con molto molto amore basta che mi contatti

Il mio contatto è: lendar977@yahoo.it

In caso contrario li tengo comunque tutti io :P

Affettuosamente Ale, Mattia, Saetta, Sally e...................prole !!! ( LA FAMIGLIA SI ALLARGA SEMPRE DI PIU!!)

sallyve7.jpg

bimbirk0.jpg

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao i piccoli fanno un po impressione ma penso che crescendo diventeranno belli come a sally che è veramente carina ciao ciao ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti quando sono appena nati sono bruttissimi, ma tra poco diventeranno bellissimi, cmq ben arrivati!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BEH DICIAMO CHE NON SONO BELLISSIMI, MA SE SI PENSA CHE LA CUCCIOLA HA FATTO TUTTO DA SOLA E SENZA IL MINIMO SUPPRTO SONO VERAMENTE BELLISSIMI

E POI.........OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SOJA :D

PER ME SONO GIà FANTASTICI COSì :lol: :lol:

:kiss: L'allegra e numerosa famigliola

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che teneri i mostriciattolini rosa! ^_^

Beh, appena mettono il pelo saranno bellissimi... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissima sally!!!

e sono sicura che anche i piccolini diventeranno bellissimi appena metteranno il pelo!!!

un bacione a tutti quanti!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao molto carini i tuoi cricetini ;)

VISTO CHE BELLI?

ANCHE I TUOI NON SCHERZANO DAL MOMENTO CHE SONO PROPRIO UGUALI AI MIEI ;);)

SAETTA E' PEARL E SALLY E' SAPPHIRE

TRA UN PO' POSTERò ANCHE LE FOTO DEI CUCCIOLI A UNA SETTIMANA E QUELLE DEL PAPA'!!

L'allegra e numerosa famigliola

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che metti la foto dei cricetini e dei genitori, io ho appena dato via gli ultimi cucciolini, e già mi mancano tanto!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ECCO QUI I TENERI POLPETTINI A 6 GIORNI CIRCA DALLA NASCITA.

DITEMI SE NON SONO BELLISSIMI CON UN PO' DI PELUZZI.....E QUEL MUSETTO???

NE VOGLIAMO PARLARE?! :rolleyes:

IL PAPA' E' UN POCHINO TIMIDO...NON AMA LA STAMPA E LE ATTENZIONI DEI PAPARAZZI :lol:

COME TI CAPISCO DEBBY, MI FANNO TANTA COMPAGNIA GIA' ADESSO MENTRE PIGOLANO COME PICCOLI PULCINI

bimbi2kc1.jpg

L'allegra e numerosa famigliola.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che cariniiiiiii!!! :wub:

Io quando ero piccola avevo una coppia di cricini che facevano tanti piccoli, perchè me li prendeva il negozio vicino casa e non era un problema. Ogni volta che dovevo darglieli però mi dispiaceva troppo, anche perchè non sapevo chi li avrebbe presi poi. :(

Saetta timidone! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carini, con quei peletti, io per fortuna li ho dati tutti ad amici e so che stanno bene, solo tre non so bene a chi siano andati, so a rovigo ad una amica di mio cugino, quindi penso stiano benissimo.

te hai trovato a chi darli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che carini, con quei peletti, io per fortuna li ho dati tutti ad amici e so che stanno bene, solo tre non so bene a chi siano andati, so a rovigo ad una amica di mio cugino, quindi penso stiano benissimo.

te hai trovato a chi darli?

BELLI VERO?

OGGI SONO ANCORA PIU' BELLI DI IERI....STANNO COMINCIANDO A STARCI STRETTI DENTRO IL NIDO, CHE COME FORSE PUOI VEDERE, E' UN GUSCIO DI UN COCCO TAGLIATO A META' ED OPPORTUNAMENTE MODIFICATO DALLE MIE MANINE :D

MI SONO ARMATA DI TENAGLIA E LIMA PER FARE UNA SPECIE DI GROTTA PER I CRICIATTOLI E POI SALLY PARE ABBIA GRADITO IL NUOVO NIDO ;)

AL MOMENTO NE HO PIAZZATI SOLO 4 DI SETTE, A 4 AMICI

ALTRI 2 NE TENGO IO E MI RESTA DA PIAZZARNE SOLO UN'ALTRO

SE QUALCUNO SI FA AVANTI MEGLIO, ALTRIMENTI TENGO ANCHE QUELLO CON MOLTO MOLTO MOLTO PIACERE :P

TANTO ORMAI LE GABBIE SONO TRE!!!

STO CERCANDO SUL POST DEL MERCATINO ALTRE GABBIE, NEL CASO QUALCUNO LE REGALASSE POSSO TENERNE ANCHE ALTRI...TIPO ALLEVAMENTO.....MIO MARITO SARA' MOOOOOOOLTO CONTENTO DI DIVIDERMI CON MIO FIGLIO MATTIA E CON I CUCCIOLINI....... :rolleyes:

BACI A PROFUSIONE

MAMMA ALE E FAMIGLIA.........CHE CRESCE CRESCE E CRESCE.....................

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che buffi e teneri i piccini tutti rosetti!!!! :wub:

Dai su su che crescete bene!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono bellissimi come la mamma *.* secondo me anche appena nati sono belli...lo so fanno un pò impressione ma per me sono tenerissimi...

Mi fanno pensare ai cuccioletti della mia mimì che però sfortunatamente sono morti ç.ç erano bellissimi e hanno preso a gironzolare subito nella gabbietta a pancia in suu che teneri che erano :(

Comunque sei davvero ingegnosa,la mia mimì non appena le creo qualche cosa non la calcola minimamente anzi me la butta proprio,per farmi capire che le fa schifo :huh:

Ma pazienza :lol:

Un bacio :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amori!!!! Anch'io la prima volta che vidi un cucciolo mi impressionai molto, mi sembrava molto brutto.. Ma adesso ogni volta che ne vedo uno mi si apre il cuore, rimango affascinata dal quel miracolo della natura che è la nascita! :wub:

Complimenti e un bacione ai genitori ed ai "nonni" :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...