Lendar

Ghgh....ecco Saetta, Finalmente!

Giorno a tutti,

vi avevo promesso le fotine del TIMIDONE.....che finalmente mi ha concesso un paio di scatti..

Qui lo vedete in preparazione atletica....

saettainpreparatlethf6.jpg

...e qui, ormai stanco della faticosa corsa, pronto a correre verso un semino!! :huh:

saetta2zw0.jpg

A presto :kiss:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bellino!!! :P Non sembra timidino però eh! :D

Grazie a te e a tutti gli altri x avermi dato il benvenuto!

Sto imparando tantissime cosa da questo forum, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Oggi vado a comprare la pappina x il criceto, non voglio farmi trovare impreparata quando arriverà!

Sinceramente l'avrei anche adottato da una cucciolata di qualcuno, però son giorni che guardo annunci su annunci e niente.. nella mia zona non c'è nulla!

E il simpaticone del negozio me lo vende a 12 euro.. mi sembra che esagerino un po con sti prezzi.,.. Non per il costo di per sè.. però non mi sembra una bella cosa! No?

E poi è un essere vivente.. non è bello che abbia un "costo" la sua vita! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sara te lo avevo detto in qualche post passato.....sono propro uguali.... ;)

Che bellino!!! :P Non sembra timidino però eh! :D

Sinceramente l'avrei anche adottato da una cucciolata di qualcuno, però son giorni che guardo annunci su annunci e niente.. nella mia zona non c'è nulla!

E il simpaticone del negozio me lo vende a 12 euro.. mi sembra che esagerino un po con sti prezzi.,.. Non per il costo di per sè.. però non mi sembra una bella cosa! No?

E poi è un essere vivente.. non è bello che abbia un "costo" la sua vita! <_<

Peccato per Valery, se fossimo state più vicine te lo avrei regalato io, dal momento che i miei hanno appena fatto una cucciolata di 7 babies :D

Che rabbino il tuo negoziante..... io li ho pagati 12 euro, ma erano in due :rolleyes:

Occhio ai prezzi in giro.....ci marciano in tanti!!

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che bellino il tuo saetta assomiglia al mio remy comunque un criceto 12 euro è un'esaggerazzione io il mio l'ho comprato a 5 euro poi non so ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beeeeeeello il paparino Saetta! :wub:

Assomiglia al mio amore Stitch che mi manca tanto. :(

Io lui lo avevo pagato 8 euro a Torino e invece Betty Blue 6 a Firenze. Purtroppo mi ero messa daccordo con una persona sul forum che li regalava, ma non si è fatto più vivo, quindi ho dovuto cercare un negozio nei paesi vicini, visto che da me non li vende/regala nessuno. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ve li regalerei io se fossi più vicina...... :(

è triste sapere che c'è gente che di qst cose ne approfitta

A proposito...i cuccioli stanno cominciando a gironzolare per la gabbietta già da ieri sera....

hanno 11 giorni.....possibile sta cosa??

Fatemi sapere

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, si è normale, anche i miei volevano gironzolare ma ariel (la mamma)non voleva.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

qui invece costano 5 €, il mio ragazzo infatti ha pagato 5 € per Spike!però è brutto davvero dare un prezzo ad un essere vivente! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
qui invece costano 5 €, il mio ragazzo infatti ha pagato 5 € per Spike!però è brutto davvero dare un prezzo ad un essere vivente! -_-

Con cani e gatti non ho mai avuto problemi ad adottarne, ce ne sono così tanti bisognosi di affetto. Per i criceti non ho mai trovato nessuno in zona che ne avesse da regalare e per i cavalli poi è impossibile trovarli gratis (la mia cavallina costò 3 milioni anni e anni fa... ).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello Saetta!! Per fortuna si è concesso al calore dei suoi fan che attendevano una foto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...