Sign in to follow this  
Followers 0
sweetfaery85

Ecco I 2 Nuovi Piccini!

14 posts in this topic

che dooolciiii!sono due dorati??? sono fratelli??mi raccomando dividili presto prima che inizino ad azzuffarsi!benvenuti! :welcome:

dici che si picchiano????

quella del negozio ha detto che non dovrebbero visto che sono della stessa cucciolata..

AIUUTOOO

ho visto che fan qualcosa ma a me sembra che giochino... poi torna tutto normale, fanno nanna insieme....

Sono bellissimi! :)

I primi nomi per maschietti che mi sono venuti in mente sono Holly e Benji! :lol:

dici che si picchiano????

quella del negozio ha detto che non dovrebbero visto che sono della stessa cucciolata..

AIUUTOOO

ho visto che fan qualcosa ma a me sembra che giochino... poi torna tutto normale, fanno nanna insieme....

ancora che sono piccoli magari no ma col tempo anche se sono fratelli potrebbero litigare magari con gravi conseguenze! :mellow: per ora sicuramente giocano ma al minimo dubbio separali! :P

io invece li terrei insieme ancora un po', magari si sfata l'idea che non possano vivere insieme, le mie 2 dorate stann ancora insieme! a volte giocano e magari bisticciano, però alla fine giocherellano e basta e poi vederli insieme è il massimo quando si addormentano una accanto all'altra.

ciao, sono contenta che li hai presi, sono bellissimimi, quello chiazzato è uguale alla mia ariel!

GRAZIE DI CUORE PER I VOSTRI CONSIGLI! PER ORA PROCEDE TUTTO BENE, SONO ADORABILI!

NON CAPISCO PERCHè SI SON FATTI LA TANA NEL TUBO PERò

DOVRESTE VEDERE LA MIA MICIA CHE GLI FA LA GUARDIA... NON LI ATTACCA ASSOLUTAMENTE STA LI A GUARDARLI INCANTATA.-.. AHAHAHA!

APPENA SARANNO MENO SPAVENTATI FARò LORO DELLE FOTINE!

PER I NOMI HO GIA SCELTO! QUELLO BEIGE L'HO CHIAMATO MIELE E L'ALTRO PEZZATO PEPE! HIHIHI!

HO GIA COMPRATO UN FOGLIO DI PLEXIGLASS DA USARE COME DIVISORE IN CASO SI METTESSERO UN GIORNO A LITIGARE... SPERO PROPRIO DI NO PERCHè SON TROPPO TENERI INSIEME!

COSA STRANA... NON VANNO NELLA RUOTA.. FORSE PERCHè SON ANCORA TROPPO PICCINI.... STRANISSIMO! MAGARI CI VANNO MENTRE DORMO E NON ME NE ACCORGO!

CMQ RAGAZZI VERAMENTE, GRAZIE DI CUORE X TUTTO!

Ma che belli questi due doratini!!!! ^_^

Che cambino la tana è normale, non ti preoccupare, si spostano spesso e dove gli piace di più!

La ruota è un fatto di carattere! Alcuni ne vanno pazzi, altri non la filano nemmeno, quindi non ti preoccupare nemmeno di questo, se vogliono ci andranno da soli!!

Che belli i nomi!! Sono buffi buffi!!! :P

Sono davvero teneri... i nomi Miele e Pepe sembrano fatti proprio per loro ;)

Ti auguro che vada tutto bene e che restino insieme, dividerli sarebbe un peccato...

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0