*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
geka

La Famiglia Si Allarga!

ebbene...non sono riuscita ad attendere oltre, così ieri ho portato a casa una cricetina di 30 giorni tutta pelo e ossicini...

mi ha fatto tenerezza ed ho scelto lei perchè tutti gli altri erano belli paffuti mentre lei era l'unica magrolina e piccina

è un criceto Russo e l'ho chiamata PIUMA :lol:

è socievolissima e mi è salita subito sulla mano e si è anche infilata nella manica del pigiama

sarà che sono abituata a Gnappetta la mia roborina che non si lascia mai toccare ...ma Piuma è straordinariamente coccolona!! :D

Piuma nella sua nuova casetta

86hibt3.jpg

Piuma nella manica del pigiama mentre sgranocchia un semino

72ubxba.jpg

qui fa la timidona...

73mcwpc.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissima e dolcissima!!!! :wub: :wub: :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella che è Piuma! :wub:

Si vede che è una tenerona! Poi se era la più magrolina magari adesso ha anche più bisogno di affetto. ^_^

Benvenuta Piuma! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che carina ma quindi ovviamente hai comprato un'altra gabbia vero?perchè io vorrei tanto prendere una compagna per il mio remy ma non so dove tenere l'altra gabbia comunque è veramente bella ciao ciao auguri per la nuova arrivata :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, per i momento la sto tenendo in una terriera di plastica che utilizzavo in passato come vaschetta per i pesci, è piuttosto grande

Piuma è talmente piccina che per il momento credo sia sconsigliabile metterla in gabbia, sguscerebbe dalle sbarre,

ora mi stò guardando intorno per l'acquisto futuro di una gabbietta tutta per lei,

Gnappetta (la roborovsky) ha la sua gabbia personale, con mansardina ed attico :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella Piuma!!! Sembra proprio coccolona e bisognosa di tantissimo affetto!!!! Benvenuta piccina!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è trooooppp bella! è dolcissima!vedrai che tra un mesetto con tante buone pappe diventerà una bellissima pallina! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' dolcissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!

Ma davvero cucciola la tua Piuma..

I più piccini sono sempre i più coccoloni!!

Una carezza dolcissima per la tua piccla!!

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh ma che amorinoooo!!!troppo teneraaa...anche le foto sono bellissime!!!! ihihi ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei primi 2 crici erano addomesticati. Ma la tua Piuma e belissima, vedrai ke mangiando non diventera piu una piuma... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che carina! Era proprio piccina nelle foto qui sopra! Oramai a forza di pappe e coccole sarà diventata... un barilotto! ;) E sarà una bellissima bombolina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Piuma!!!

Ma le foto sono stupendissssssime...e poi lei fa davvero molta tenerezza!!! Piccinaaaaa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao è proprio bella la tua Piuma e dolcissima e bellissima, gia dalle foto si vede ke è timida

hihih. vabbe tantissimi auguri per il uovo arrivato ciaoooo

Maicol

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0