Sign in to follow this  
Followers 0
sweetfaery85

Miele !

Che bel patatino che è Miele!!! ^_^

Allora aspettiamo che Pepe smetta di fare il timidone! :lol:

:welcome: a tutti e due !!

Wow bellissimo Miele!

Pepe è timido come il mio WW Saetta, il papà di 7 cucciolotti

Arriverà il momento dei paparazzi anche per lui, non diffidare

Lascia che imparino a riconoscere tutti gli odori della nuova casetta e vedrai che cominceranno a scorrazzare nella ruotina e nei tubi...

Dai loro una dolcissima carezza da parte di tutta la nostra famiglia

:kiss:

ahhhh che bellissima pallina pelusciosaaa!!!!...troppo carino...siiii ora sn curiosa di vedere pepe ankioo!!!!ihihi :D

ma che bello che è! :wub:

aspettiamo le foto di pepe! :superlol:

ps=anche il dorato di un mio amico i primi giorni latitava.... :buh: si rintanava nel tubo immobile!ora che si è abituato scorazza come un indemoniato! :rolleyes:

nt="Comic Sans MS"][/font]

ciao a tutti :D sono nuova,anzi siamo nuovi!ho un cricetino e volevo chiedervi come si fa a vedere bene il sesso,xke lui/lei è molto piccolo e molto irrequieto e quindi mi servirebbe un consiglio su come prenderlo senza farlo agitare troppo x vedere di che sesso è.Che voi sappiate i criceti Roborovsky sono socievoli?Perchè il negoziante mi avevi assicurato di si,ma a quanto pare non lo è x nulla! <_<

ps..scusate il mio nome è Lucrezia!non so ancora usare bene il forum xke mi sono iscritta ieri!quindi perdonatemi se mando messaggi in discussioni ke magari non centrano nulla!

Ma che bello Miele!! è tutto morbidoso!!!! :P Bellissimo!!

Per Lucrezia: Ciao e Benvenuta!! i Roborowsky non sono socievoli, il negoziante è uno di quelli ignoranti che non sa nemmeno dove sono girati..comunque no, non sono socievoli, sono molto schivi e scappano facilmente, ma con tanta pazienza e perseveranza vedrai che pian piano riuscirai a fargli qualche carezzina e a prenderlo in mano! Ci vuole però tanta pazienza e pazienza e ancora pazienza! Per vedere il sesso non c'è modo di prenderlo senza che si agiti, a meno che riesci a prendere il punto giusto della collottola che lo immobilizzi, ma io non ci sono mai riuscita e ho aspettato di vedere quando si arrampicava sulle sbarre, oltre a chiedere prima al commesso (quello era competente almeno) che mi ha detto che era un maschio...guardandolo mentre si arrampicava ne ho avuto la conferma! Comunque non demordere! Non saranno molto socievoli, ma anche loro danno tanto amore!!! :wub:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0