Sign in to follow this  
Followers 0
Lendar

Ecco I Cuccioli Di Saetta E Sally

12 posts in this topic

Ragazzi è stata davvero una cosa drammatica dover vedere mamma Sally aggredire i suoi 7 cucciolini
Dopo 15 gg così li ho dovuti separare ed ecco che vi mostro quanto sono cresciuti da quando erano dei vermetti senza pelo....

Eccoli mentre prendono il latte "artificiale" dalla mamma adottiva..

Dopo la pappa tre Sapphire in avanscoperta

Ed ecco adesso la prima ad essere adottata, BIRRA:

E questa è la seconda che ha trovato casa, MAYA:

E adesso vi presento OMERO (quello bianco)... non so ancora se è maschio o femmina, ma in ogni caso è il più cucciolo di tutti.
Vede con un occhietto solo per via di un'infezione, ma speriamo che con l'antibiotico che mi ha dato il vet subito passi.
La vista non è assicurata, ma le nostre tantissime coccole sì!! Lo terremo noi e chissà che non ci prenda sul serio come la sua famigliola...

Purtroppo non posso tenerli tutti, dal momento che già ne ho tre e che la mia casa è molto piccola, per cui, sistemati altri due, credo che dovrò dare i restanti due al negozio e speriamo che trovino casa e tante coccole al più presto possibile.....

kisskiss.jpg kisskiss.jpg a tutti...

Sono bellissimisssssssimi i piccoli cucciolini!!! wub.gif

Più o meno sono grandi come Betty Blue quando l'ho presa, quindi non credo abbiano problemi, anche se mamma Sally è stata cattiva. sad.gif
Quanto vorrei un ww Pearl... ma Betty Blue non vuole e non ho posto e sei lontana! crybaby.gif

Speriamo che al negozio vadano a persone che li amino, io ho sempre il terrore che facciano una brutta fine al negozio. dry.gif

ciao sono veramenti stupendi anchio vorrei avere l'esperienza di veder nascere dei cuccioli e vederli crescere ma purtroppo non ho spazio per un'altra gabbia e quindi non posso comprare una criceta sad.gif ma pazienza mi accontento di avere solo un criceto ma se ci sranno le possibbilità sono sicuro che una cricetina non me la farò scappare ciao ciao e ancora complimenti per i cuccioli..

Sono bellissimi, complimenti!!! Vedrete che non avranno difficoltà a crescere da soli separati dalla mamma wink.gif

Ciao a tutti raga.....stamattina mi sono fatta prendere dalla tentazione..
Sono stata al negozio dove darò tre cuccioli, è già la seconda volta che ci vado e secondo me per tutto quello che chiedo e per la premura che ho per i miei figlioccini, la negoziante mi avrà presa per scema....
E dire che ci sono andata anche con Mattia, il quale era perso a guardare tutti gli animaletti, tenuti benissimo per fortuna!!
Non abbiamo ceduto così a comprare un po' di regalini ad Omero, a Sally e Saetta
Dunque per Saetta e Sally un blocco di minerali che gira su se stesso, e poi una roba bellissima......una palla enorme nella quale infilarli e farli gironzolare in casa senza trovare piccoli ricordini sui tappeti....
Per Omero invece una nuova gabbietta in ferplast piena zeppa di comforts...tutta colorata, poi quando diventerà grande e grosso, ma soprattutto quando ci vedrà bene (speriamo tanto), andrà anche lui a far gite per casa..
A proposito, appena di ritorno a casa, ho messo Sally nella palla e al mio richiamo......lei mi segue.........ho fatto un sacco di prove......se mi fermo lei si ferma e se la fischietto o la chiamo lei comincia a seguirmi...........sarà mica una coincidenza????

kisskiss.jpg a tutti smile.gif

Guarda Lendar io li vedo bene.Sono bellissimi e sembra che stiano davvero bene.

Ragazzi sono felicissima.......
OMERO HA APERTO L'OCCHIETTO !!
A furia di massaggiarlo con l'antibiotico mattina e sera, stasera mi ha fatto un regalo bellissimo: mi ha guardata.
E' spettacolare come un piccolo esserino possa dare delle emozioni immense!!..
Grazie Omero!

kisskiss.jpg

Sono bellissimi tutti quanti!! Sono così teneri!!!

Bravo Omero e brava Ale che hai avuto tantissima pazienza e tantissimo amore che Omero ha ricambiato guardandoti!!

Evvivaaaaaaa!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0