*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
debby85

è Arrivato Anche Chicco

ciao, giovedi, nella tarda mattinata, si è presentata a casa la mia gatta, con un bellissomo pappagallino ondulato o meglio noto come cocorita in bocca.

non gli ha fatto nulla in quanto il micio è senza denti!

chicco sta bene, e ora terrò anche lui, insomma ormai casa mia è uno zoo.

non ho mai amato molto gli uccellini, ma mi ci sono già affezionata, dal'altra parte anche i criceti non mi erano mai interessati finchè non ne ho trovato uno, e ora li adoro, magari farò lo stesso.

ciao

http://img140.imageshack.us/img140/7468/immagine1264yf3.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

caspita che bei colori!!

io adoro gli uccellini in generale

e ne ho avuti diversi anche pappagalli ma gli ondulati mai,

comprati i tappi per le orecchie perchè quando ci si mettono fanno un bel baccano!! :lol:

comunque è bellissmo! :daisy:

ila

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oh ma che bellino!!!!che fortuna.

io avevo un merlo nero tanti anni fà è vissuto parecchi anni, non era molto simpatico, era molto scorbutico, però cantava col bel tempo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: a chicco!mi viene in mente il canarino di mia nonna che io avevo chiamato tommy e che adoravo quand'ero bambina! ^_^ era tutto giallo e cantava che era una meraviglia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e soprattutto benvenuto chicco a me piacciono molto gli uccellini anchio da piccolo ne ho avuti tanti addirittura facevano sempre le uova e quando si schiudevano e poi uscivano quelle cretaurine del nido era bellissimo ciao ciao e ancora un benvenuto a chicco che è bellissimo :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono gli uccellini per i colori che hanno, ma non riuscirei mai a tenerli in gabbia, stessa cosa per i pesci nell'acquario. :(

Benvenuto a Chicco, che ha avuto fortuna a trovare un gattino senza denti! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che carino Chicco!!

:welcome: Chicco..

Anche io da piccola ho avuto degli uccellini e diversi pappagallini che si sono "autoinvitati", nel senso che si appoggiavano di proposito alla gabbietta dei miei canarini e mio papà me li prendeva sempre tutti

Ma adesso non li terrei mai in gabbia come dice BB

Cmq Chicco mi ricorda il mio primo pappagallino :)

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chicco ringrazia, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto.

da solo sta bene o ha bisogno di compagnia?

grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bella cocorita...e che fortuna che il tuo micio l'abbia trovata..cosi ora te ne prenderai cura te!!! tanti auguri e un bacione a te e a tutti tuoi cuccioli ciaooo!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no perche in gabbia!! :( se è nato libero nn credo gli piacerà stare dentro una gabbietta....vabbe cmq è bellissimo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Chicco!! è proprio multicolor! Bellissimo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, chicco ringrazia.

non penso sia nato libero, deve essere scappato da qualche gabbia, anche perchè non è il suo habit e clima, è un uccello tropicale australiano, mentre qua a casa mia c'è la neve, perchè abito proprio in montagna, e penso che se non l'avesse trovato il gatto sarebbe morto di freddo, mi dispiace vederlo in gabbia ma almeno è vivo, poi gli ho comprato una gabbia bella grande.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!Chicco è molto bello!!

A me arriveranno due cocorite tra qualche giorno,perciò chiedi pure tutto quello che vuoi:sono mesi che mi informo!!!

Starebbe molto meglio in coppia,perchè questi sono pappagallini che amano vivere in colonie!

Fra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0