Lendar

Finalmente Omero!

Ciao a tutti,

molti stanno leggendo da circa un mese le periperzie dietro alle quali amorevolmente corro per i miei cuccioli..ops.....pardon...per i 7 cuccioli di Saetta e Sally!!

Bhe, Sally dopo averli rifiutati è stata separata da loro ed io ho fatto così le sue veci!! Ma per uno ho fatto molto di più...

Omero, il piccolo Omero, era un po' più magrolino degli altri e la sua andatura, un po' zoppicante, mi ha fatto affezionare in maniera spesmodica a lui già da quando aveva pochissimi giorni e gli occhi ancora chiusi.

Ma avrete letto di sicuro che non si trattava di un caso, infatti Omero, dopo essere stato visitato accuratamante dal suo vet, ha cominciato la sua cura per una brutta e scocciantissima (per lui povero ciccio...) infezione all'occhietto destro.

Il vet non mi aveva quasi dato delle speranze, perchè era troppo piccolo per un'infezione così estesa e troppo gracile per ricevere già degli antibiotici.. Non mi aveva tantomeno assicurato che Omero riuscisse a vedere, se nel caso avessimo sconfitto l'infezione che stava prendendo anche naso e orecchio!! Non vi dico......avevo il core in gola!!

Adesso però vi mostro cosa siamo riusciti a fare insieme....io, il mio Piccolo e le coccole immense che lui adora da impazzire!!

A tre giorni dalla cura cominciavano a vedersi i primissimi risultati, molto molto buoni. L'occhietto appariva ancora bianco per via dell'infezione, l'orecchio arrossato e il nasino screpolato e senza peluzzi....

omeroaprelocchiohr5.jpg

E qui stamattina appena sveglia mi sono accertata delle sue soddisfacenti condizioni... Potete notare da soli la differenza!!

omeroac0.jpg

Credo si possa considerare un ottimo risultato, anche se il suo occhietto è ancora un po' arrossato, ma almeno tra un paio di giorni sarà tutto finito, anche la curetta!!!!!!!!!

:kiss: Bacini al mio cucciolo e a tutti i cuccioli del mondo :kiss: :kiss: :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contenta per il piccolo Omero e spero che guarisca presto del tutto! ^_^

Era piccolino e fragile, ma evidentemente aveva carattere. Ovviamente sarà stato aiutato tanto anche dal vostro amore. :)

Io adoro in modo particolare i ww Pearl, dagli un bacino da parte mia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fatto BB

Ho letto tante volte, e una volta anche in un mio post, che adori i Pearl... se fossi vicina ti regalerei il suo fratellino gemello che domani porterò invece al negozio :(

Non potrei tenerli tutti, già ho tre gabbiette!!! :unsure:

Posso assicurarti che farò un sacco di coccole ad Omero!!

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bel cucciolinoooo..siii dai che crescera forte e sano come i suoi fratellini!!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono veramente felice per il tuo omero si meritava davvero tanto di guarire un bacio e tante coccole anche da parte mia e ancora buona guariggione auguri omero :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo Omero è bellissimo :wub: , a me sembra già in ottima forma! Tanti complimenti e carezze al patatino

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le coccole che mandate ogni giorno ad Omero..

Oggi ha avuto una gabbietta nuova piena di giochini... E' ancora un po' spaesato, perchè adesso non ha più i fratellini accanto, ma spero che si abitueròà presto!! :)

:kiss: a tutti e squittii da Sally Saetta e dulcis in fundo....Omero!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

meno male che è andato tutto bene! :P il piccolo omero è troppo un amore!tanti auguri di pronta guarigione! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bellino che è! Sicuramente ora sta molto meglio! Si vede!! Bravo Omero!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...