Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Priscilla & Co.

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ales

Ales
  • Amico del Forum
  • 20 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2007 - 08:24

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta.
All'inizio mi ero iscritta solo per mettere un annuncio per regalare i cuccioli dei mei due gerbilli, ma poi mi sono accorta che questo forum è carinissimo! A me piacciono i forum in sè, ma uno interamente dedicato ai nostri amici, su cui poter scmbiarsi pareri, foto e notizie....davvero una belli idea.

I miei piccoli amici sono i gerbilli color agouti che ci sono anche nell'avatar, Cacino il maschio e Priscilla la femmina. In realtà poi ho sempre anche qualcuno dei loro cuccioli!
Ho anche tre gatti: Ardenzio, Alice e Testona...ve li presento...

Ardenzio
http://img215.images...ioinposapn1.jpg

Testona
http://img215.images...vacciatapp5.jpg

Alice
http://img215.images...esileccapr7.jpg

Cacino (in alto) e Priscilla (in basso)
http://img408.images...5/samplebu8.jpg

Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.

#2 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilità elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 11 dicembre 2007 - 09:05

Che belli i micioni! wub.gif

Non avevo mai visto i Gerbilli, sono davvero belli e sembrano anche grandicelli dalle foto. Sono socievoli con le persone? Qualche anno fa li volevo prendere, perchè li avevano salvati dal laboratorio dell'università e li regalavano, ma quando sono arrivata li avevano già dati via tutti. Sicuramente adesso stanno meglio che in laboratorio. smile.gif

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#3 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorderò mai )...be il resto si scoprirà da se! :)

Inviato 11 dicembre 2007 - 09:19

wow i Gerbilli daisy1.gif ... nemmeno io li avevo mai visti...che bei musini che hanno

biggrin.gif ...e anche i tuoi gattoni...che belli...mi piace tanto testona ,il colore del pelo..

cmq sn bellissimi tutti quanti i tuoi cuccioli ciao ciao

kisskiss.jpg
Impossible Is Nothing...:D

#4 Ales

Ales
  • Amico del Forum
  • 20 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2007 - 12:07

eh eh...grazie per i complimenti ai miei animaletti! rolleyes.gif
Sì cmq i gerbilli sono molto socievoli e giocherelloni...stanno volentieri in mano, prendono il cibo dalla tua mano, vengono subito ad annusarti le dita qdo metti la mano nella gabbietta. La femmina mi entra nelle maniche della felpa e si fa dei bei giretti sotto la felpa sbucando da varie parti! biggrin.gif

Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.

#5 debby85

debby85
  • Amico del Forum
  • 213 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2007 - 01:00

benvenuti, che bei micioni,e anche i tuoi gerbilli sono molto belli.

#6 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 12 dicembre 2007 - 02:11

Benvenuta a te e a tutti i tuoi animaletti!!!

I gatti sono proprio patatosi, i gerbilli sono carini!! Io li avevo già visti! Nei negozi dove sono stanno in tanti nella stessa gabbietta micro e spesso si azzuffano...purtroppo...non capisco perchè non li separano... in fondo sono come i criceti, sono territoriali! E quelli dei negozi sono tutti già grandi...
Paola e Squiky

#7 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2007 - 10:30

che amorini tutti quanti!io adoro i gatti tongue.gif
i gerbillini sono troppo carini, una mia amica ne ha 2 e sono molto docili! laugh.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi