Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Vi Presento Neve E Nebbia

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 shrichandra

shrichandra
  • Amico del Forum
  • 59 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2007 - 09:07

Ciao a tutti! Ieri mentre facevo delle commissioni in paese mi sono fermata ad una vetrina e c'erano due carinissimi ww bianchi con delle chiazze grigie (non ho ancora ben capito se sono pearl) che giravano insieme sulla ruota.. Erano carinissimi e come mi sono avvicinata di pi├╣ uno ha iniziato a zampettare per tutta la griglia della gabbia e a fare mille peripezie happy.gif Voi capirete che non ho potuto non portarli a casa con me tongue.gif
Ho chiesto informazioni al venditore, dice che sono maschio e femmina e che si sono trovati bene insieme da subito, mi ha detto che sono dei russi, buh a me sembrano ww, appena riesco poster├▓ delle foto.
Non ho ancora capito quale ├Ę il maschio (Nebbia) e quale la femmina (Neve) ma sono tanto teneri dormono insieme rolleyes.gif Il venditore mi ha detto che prender├á i cuccioli senza problema, speriamo!
Solo stamattina mi sono svegliata sentendo che uno dei due squittiva, mi sono alzata ma non ho visto nulla di strano.. solo uno che annusava l'altro.. secondo me il maschio ci stava provando e la femmina non aveva voglia.. possibile? Sono ripassata a guardare poco dopo e uno era sulla ruota sereno, l'altro dormiva in casetta.. buh sleep.gif

Poster├▓ presto fotine tongue.gif

#2 maxresti

maxresti
  • Amico del Forum
  • 401 Messaggi:
  • Interests:i musini con gli occhioni grossi e dolci e il pelo attorno, poi gli automodelli radio comandati, e i pc.

Inviato 13 dicembre 2007 - 10:59

scusa ma i w.w. son russi...
user posted imageuser posted image

#3 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorder├▓ mai )...be il resto si scoprir├á da se! :)

Inviato 13 dicembre 2007 - 12:25

siii che coccoli..sulla ruota tutti assieme ihihi...sn curiosa di vedere le loro foto...ihihihih tongue.gif
Impossible Is Nothing...:D

#4 nosylle86

nosylle86
  • Amico del Forum
  • 666 Messaggi:
  • Interests:la vita! :D:D

Inviato 13 dicembre 2007 - 01:28

ma ciao!!! hai fatto benissimo a portarli con te!!!!
anche io avevo preso una bella coppia che era già insieme... smile.gif strabelli"
solo che ahim├Ę dopo un po' ho dovuto dividerli perch├Ę alla terza cucciolata in due mesi...c'era lei che era stanchissima e non poteva pi├╣ vedere lui..che le si avvicinava solo per metterla incinta...povera! spero nn ti accada lo stesso..insomma...che siano pi├╣ coccolosi e meno intenti a produrre figli! (scusa se in qlke modo t ho spaventata!)

A te ad ai nuovi piccoli arrivati.... benvenuti!!! smile.gif
aspetter├▓ le foto con gioia!
maaaaaaaaiiiiii! non mollare maaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

#5 Ales

Ales
  • Amico del Forum
  • 20 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2007 - 03:41

S├Č che belli! Vogliamo le foto dei tuoi amici toposi! tongue.gif
Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.

#6 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilit├á elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 13 dicembre 2007 - 07:15

Non vedo l'ora di vedere i due pallini pelosi bianchi...che amori! wub.gif

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#7 debby85

debby85
  • Amico del Forum
  • 213 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2007 - 08:43

benvenuti nebbia e neve, anche i miei dorati vanno daccordissimo, ma li tengo divisi per├▓ hanno le gabbie attaccate.
spero di vedere presto le foto.
ciao

#8 Ellenika

Ellenika
  • Amico del Forum
  • 177 Messaggi:
  • Interests:Oriente, cinema, danza, musica, lettura... e adesso anche i crici! ^__^

Inviato 13 dicembre 2007 - 08:48

Un caloroso benvenuto ai tuoi nuovi batuffolotti! happy.gif Attento che non si prendano a ceffoni, per├▓! laugh.gif

"Sai Hachi... io non posso pi├╣ essere l'eroe della tua storia. Per├▓, il nome dell'eroina della mia storia, ├Ę Nana. Non sono io, ma ├Ę quella straordinariamente carina. Sei tu."

#9 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2007 - 09:24

benvenuti! welcomeani.gif metti presto le fotine! happy.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#10 shrichandra

shrichandra
  • Amico del Forum
  • 59 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2007 - 10:28

Si max infatti il venditore quando ho chiesto se erano ww mi ha detto sono chiamati semplicemente criceti russi.. ma anche i roborowski son russi no? huh.gif

#11 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 14 dicembre 2007 - 10:52

Nu nu , i roborini sono una razza a se ( si vede dal comportamento happy.gif ), i russi sono i ww o i campbell, i roborini sono solo roborini e i dorati solo dorati o siriani o comuni, ma sempre dorati!

Ma benvenuti Neve e Nebbia!! Fatevi fare tante fotine!! happy.gif
Paola e Squiky

#12 Lana

Lana
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 04:11

Non vedo l'ora di vedere i cuccioli! Ti daro una mano per i nomi dei cuccioli!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi