*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
M kiamano Kricetina

Aiutooooo! Sn Nuova....

Ciao a tutti! :D

Mi chiamo Sara... e domani mi arriverà il mio primo criceto!

mi sono letta tutto il sito(molto utile!) per sapere come comportarmi e come trattarlo...

mi sono iscritta xke avrò tanto bisogno di aiuto... ho gia diversi animali(una gatta, una cagna, sei pesci rossi e ben tre fratelli :rolleyes: ) ma non mi sono mai presa cura di un criceto...

lo terrò in camera(posto dove la mia Milù, la gatta, non entra mai...), ma avrei bisogno di sapere se vanno bene le cose che mi sono procurata(per la precisione che mi ha regalato la mia migliore amica...)...

la gabbia è a 3 piani, una ruota, 2 scalette, un tubo e la casetta...

le mie domande a chi è più esperto di me (tutti...) sono:

-cosa mi manca?

-cosa posso mettere nel fondo della gabbia? la segatura può andare bene?

-il nome VODKA vi piace?

-consigli vari?

prease! un bacione! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si mi piace il nome Vodka..ahahah

cmq..apparte il cibo, ( semini mais frutta verdura uova..ecc..)

ti manca il beverino..le ciotoline del cibo da dividere tra :cibo fresco e semini

mmm la segatura in negozio te la vendono tranquillamente ma per i nostri piccoli amici sarebbe meglio il tutolo di mais..che è organico e se lo ingerisce non gli fa male..

mmm per consigli vari ...coccola sempre falla uscire dalla gabbia..cosi si fa un bel giretto ..gioca con la tua cricetina e dagli tanto amore..

nn tenere la gabbia in posti freddi o con correnti d'aria ...

aspettiamo le fotine di vodka

ciaoooo :D:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sara, anche io sono nuova e sono in attesa di un cricio!

Zip&Rar è il sito più assortito ed esauriente sulla cura dei criceti che ho mai visitato e davvero posso dire di essere diventata una piccola "esperta" grazie a lui!

Ora so davvero come mi devo comportare!

Facci sapere come andrà con la tua (o il tuo) Vodka... :ehe:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow! vodka è troppo forte come nome..mi piace un sacco!!!

benvenuta a te e alla (femmina? :) ) tua nuova cricetina!

mi pare che le altre abbiano risposto già molto bene consigliandoti...non mi viene in ment nulla di +... cmq come avrai capito se hai bisogno di qlkcs ci sn sempre un sacco di persone molto gentili ed esperte pronte a darti consigli favolosi!!! :) buona permanenza!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! allora, hai già preso il/la piccola? è un lui o una lei?di che specie è?? siamo curiosi! metti le fotine! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno già detto tutto, ma volevo scriverti per dirti che il nome Vodka è bellissimo, specialmente se il cricino sarà un WhinterWhite! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei un legnetto per i dentini e un blocchettino di minerali, nella gabbietta non devono mai mancare, per il resto ti hanno già detto tutti gli altri!!

Siamo molto ansiosi di scoprire se sarà un lui o una lei Vodka (bellissimo nome!!!!) e ovviamente di vederlo/a!!!!

Facci sapere!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0