Sign in to follow this  
Followers 0
Gigi75

Eccoci Qua!

Ciao a tutti!!! sono arrivato in compagnia del mio roborowsy Puffy, appena riesco posto qualche foto :D , oltre al criceto ho anche 2 gatti...che per adesso hanno paura del criceto :huh: .

Complimenti per il sito veramente molto bello e completo, il migliore che ho trovato sui criceti.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo benvenuto.. a te e i tuoi animaletti...aspettiamo le tue fotine ciao! :P:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e ai tuoi animaletti! :welcome: ... comunque, com'è che i gatti hanno paura del criceto? Troppo comico! :ahah:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a te e ai tuoi animaletti! :welcome: ... comunque, com'è che i gatti hanno paura del criceto? Troppo comico! :ahah:

Io ho un cane che ha paura di una gatta! :lol: Ma ha ragione... lei è una diavoletta! :D

Benvenuti! Aspettiamo le foto! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei gatti sono terribili, soprattutto il mio Filippo (!) ...

Ha coraggio da vendere, quando si tratta di difendere il territorio è capace di correre dietro a cani anche di grosse taglie... ma quando incontrò la papera di una mia amica si andò a nascondere sotto il suo letto!!!

Chi li capisce! ...Ma sono troppo dolci... li adoro <3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Gigi e anche Puffy!!

Fotineeeeeeeeee!!! Appena possibile ovvio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto ^_^ , questo fine vedo di fare qualche fotina dei miei animaletti e postarla ^_^ . Sinceramente avevo un pò di paura per il criceto, visto che in casa ho 2 gatti, ma per ora hanno un pò di paura :lol: , la micetta si sta abituando ma il maschietto ancora nn si avvicina alla gabbietta...e se lo fa poi scappa :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Classico... dev'essere divertente osservarli mentre tentano il primo approccio con Puffy!

In ogni caso tienili sempre d'occhio ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0