Sign in to follow this  
Followers 0
M kiamano Kricetina

E' Arrivato!

Ciao a tutti!

Finalmente Vodke è arrivato!

E' la metà di un pugno, morbido, grigio, con la pancia bianca e una linea piu ccura sulla schiena...

è dolcissimo...

alla fine ieri sera è stato nel ristorante con me... ha fatto tutto il tempo a correre sulla ruota!

Ora è sveglio.. si sta facento la tana con le strisce di carta igenica(non ricamata e non colorata)...

mia mamma non lo vede di buon occhio... ma lo accetta!

La gabbia è bella(mi hanno detto di averla pagata 53€... pizzica!), ha 3 piani, in basso (x ora c'è la segatura, era l'unica cosa che avevo...) c'è la casetta, la vaschetta con l'acqua e quella con la pappa, poi ho aggiunto 2 rotoli di cartone, si diverte un mondo a girarci dentro!

il primo piano è collegato al secondo con una scaletta... sul secondo c'è la ruota, che è molto dilenziosa...

dal secondo per passare al terzo c'è un tunnel, in alto non c'è nulla(per ora)ma Vodka(che è una femminuccia) ci ha portato una nocciola.... forse se la vuole tenere da parte!

oggi le era già passata la paura di me... ho messo la mano in gabbia ed è saltata su subito!

appena riesco metto foto e video...

cosa posso dare al mio tesoro? il legno lo sto cercanto... ma... va bene il guscio delle noci? è legnoso, può sgranocchiarlo?

:bacioni: Sara & Vodka

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta!!!!!! Sì, mettigli una noce oppure anche una nocciola! Cercando di aprirla si limerà i denti ;)

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto? Alla fine è bastato aspettare solo qualche giorno in più... ed ora è con te!!! :lol:

Sono felice per te, dev'essere stata bellissima la sensazione che hai provato quando ti è saltata sulla mano di sua spontanea volontà! Sicuramente è uina curiosona!

Sei molto fortunata! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso :welcome: a Vodka!!

Foto foto fotoooooooooooooooooo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0