Sign in to follow this  
Followers 0
Deddina

Me L'hanno Regalato..è Arrivato>!

è arrivato stamattinail mio nuovo cricetino..è piccolo e coccoloso..ad una prima occhiata direi un Campell. ma potrebbe essere anke un WW....

Non so ancora se è maschio o femmina..avete nomi da Consigliarmi...

se è femmina vorrei chiamarlo Coccinelle(leggi in francese)

ma se è meschio non saprei...come faccio a capire se è maschio o femmina??

un bacio a tutti...che bello sono troppo feliceeeeeee

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!!!non so davvero come riconoscerlo..quando presi grace me la vendettero come femminuccia..solo 20 gg fa le veterinarie mi han detto che era maschio...e dalle foto messe qua nel topic specifico non ci capisco tanto...ho letto di qualcuno che ha portato il cricio dal veterinario per sapere il sesso....io volevo chiamare il mio nuovo cricio gold poi ho deciso per jay...sono felice per te e il piccolino/a....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prova "confrontando" il tuo piccolino con queste foto...

http://www.ziprar.com/index.php?pid=72

Facci sapere!

Per il nome, non so che dirti... il mio mi è venuto in mente qualche notte fa: mi sono svegliata all'improvviso e ho pensato: "Eccolo! E' Perfetto!"

A questo punto ti consiglio una sana dormita :ahah: (scherzo ;))

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è prenderlo su così..come posso fare per fare in modo che non si agiti mentre gli guardo il sesso?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E se provassi a dargli qualcosina di buono da mangiare per farlo rilassare e dopo averlo accarezzato per un po' lo prendi così come nella foto?

Aspetta che si sia tranquillizzato e prova... guarda la seconda foto, la mano gli blocca delicatamente e completamente il corpo...

So che magari è la prima volta e pensi che sia difficile, ma spesso con gli animali non devi far notare la tua "insicurezza", sii decisa e tutto andrà bene ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto al nuovo/a arrivato!dagli il tempo di abituarsi, poi quando si sarà ambientato e sarai riuscita a prenderlo potrai controllare il sesso!se i due buchini(ano e genitali )sono vicinissimi è una femminuccia, se sono più distanti è maschietto! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera io, il mio moroso e mio fratello abbiamo tentato di prenderlo,ma lui o lei si è agitato tantissimo..ho provato con il vecchio trucco dello yogurt sul ditino ed è venuto/a subito a leccare...che scorpacciata!!!

solo che quando mi sale sulla manina è talmente vispo che appena la muovo lui vuole girare e saltella subito giù...grrrr mi sa che mi dovrò armare di MOOOOOOOOOLTA PAZIENZA!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!!

io ho aspettato che si arrampicasse alla gabbietta....

e con le zampine allargate si è visto benissimo che è femmina!!!

(l'ho scoperto 3 mesi fa!!!)

anche il mio se lo prendo in mano e lo giro si arrabbia e mi scappa dalle mani!!! :P

secondo me anche se gli dai un nome maschile che poi è femmina non si offende!! ^_^:D

ciao e buon natale!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono propio contenta per te.è quello nel avatar?

aspetta che si arrampichi.ciao e buone feste

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no quello nell'avatar è il mio Gigio defunto..al nuovo devo ancora fargli delle foto..è tanto piccolo e veloce che non faccio in tempo..alla fine (anke per fare felice mio papà così nn me lo sbatte fuori casa) lo chiamiamo Natalino(se scopriamo che è femmina poi al max la chiameremo Natalina...con la brevissima abbreviazione NAT o Nat-Nat.....che ne pensate??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto al tuo nuovo/a cricino/a!! :welcome:

Per il nome, io di solito mi faccio ispirare dal piccolo stesso o da un evento. Il mio ultimo è arrivato lo stesso giorno in cui è uscito l'ultimo attesissimo (da me, almeno... :P ) album di Bruce Springsteen, per cui il nome è venuto da sè: Bruce. Per la sorella ero in crisi, poi vedendola: non poteva che chiamarsi Grigina. Quindi Natalino/a va benissimo, secondo me!!! :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nat Nat è bellissimo come nome, mi ricorda molto Ham Ham.... Hamtaro! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma grassie..adesso metto le immagini ed un video se riesco a caricarle in scatto al ratto>!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto al nuovo piccinoooooo!!

Deciso come chiamarlo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si..cioè Natalino (nat Nat per gli amici) se è un maschio..se è femmina nn so bene..è piccolo ma l'altro giorno quando si è arrampicato sulla gabbietta ho visto k i sotto ha una spece di taglietto lungo..devo desumere sia un maschietto??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0