maxresti

Topini Natalini

22 posts in this topic

ehm.....è con estrema gioia che vi informo che son appena arrivati giù dal camino...anzi no il camino non l'ho, son scesi dal tetto.... vabbè presi in negozio 2 dolcissimi sapphire!son piccoli forse 2 mesi, ma son già estremamente socevoli!salgono già sulla mano, si fanno accarezzare e coccolare!

li ho scelti personalmente da una cucciolata in un negozio, che praticamente è stufo di tenerli e trà gabbia e 2 cuccioli 20 euro...spero convivano insieme bene, e soppratutto spero di aver azzeccato il sesso altrimenti trà poco ci saranno sapphire per tutti!!!! :lol:

mai visti 2 topini così coccolosi.

ciao a tutti e Buon Natale!

appena posso...

comunque pensate a qualcosa di picccolo, pelosetto, grgino e con le orecchie...forse non arrivano a 2 mesi, ma son ancora + piccoli.

DAAAAAAI!!!!

Cosa aspetti a far un bel servizio fotografico e metter le foto?!? :foto:

Okkio al sesso, i miei cricini erano pure due maschietti, e ora mi trovo 7 cucciolotti a scorazzare per casa (in 4 gabbie diverse!!!).

Carinissimi ma ahimè impegnativi (finchè non bisticciano, se poi dovrò separarli non ho spazio per 7 gabbie!!!!!!!)

W i cricetonzoli, appena arrivati e non !

P

Ma che bello, altri due piccoli pelosini!!!!!

Complimenti max e benvenuti piccini!!

mi sà che non sono sapphire, si stanno scurendo un po'....ma son troppo bravi.

max come stanno i piccolini?si stanno ambientando?come li hai chiamati?io ADORO i sapphire!!! :lol: spetto le foto con ansia!

ah loro si son ambientati dal primo minuto, direi che stanno benissimo, però son dei winter white diciamo normali, non sapphire....ho le foto, poi ve le mostro....son molto affabili e a volte salgono sulla mano da soli, si lasciano accarezzare, molto docili.

per i nomi son un disastro e non ci ho ancora pensato!credo sian 2 maschietti...e poi soppratutto come faccio a riconoscerli?son identici!:-)

Che bello non vedo l'ora di vederli e di sapere i nomi dei nuovi arrivati! :lol:

purtroppo ho parlato troppo presto, uno dei due sembra aver qualche problema, già ieri sera lo aveva avuto, ma avevo pensato ad un fatto occasionale, mentre stasera ha replicato, in parole povere dopo diverso correre, si blocca, come pietrificato con gli occhioni spalancati....allora lo prendo e lo tengo sul palmo della mano e dopo circa 5-10 minuti si riprende... :(

come se avesse qualche problemino tipo calo di zuccheri possibile?il mio primo cricio lo faceva, ma togliendogli dalla dieta i semi, è guarito, ma questi i semi li mangiavano solo dal negoziante...ma oramai son una settimana che non ne mangiano...bò sentirò la veterinaria.

stasera m'ha pure fatto la pipì in mano....porello :wub: speriamo non sia niente di grave!

Max..la stessa cosa è capitata anche alla mia Piuma (WW) l'avevo in mano ad un tratto è diventata immobile per 2/3 minuti

ma è grave??.... cosa può essere?

...oddio adesso mi preoccupo... :cry:

ila

Max..la stessa cosa è capitata anche alla mia Piuma (WW) l'avevo in mano ad un tratto è diventata immobile per 2/3 minuti

ma è grave??.... cosa può essere?

...oddio adesso mi preoccupo... :cry:

ila

cè da fare una distinzione, se succede sotto sforzo (tipo mentre corre ecc) e rimane immobile per diversi minuti o se succede senza motivo, in quest'ultimo caso direi che potrebbe benissimo aver sentito un rumore insolito per lui, e quindi rimaner immobile per paura, curiosità ecc.

per il veterinario spero non serva urgentemente perchè quà cè la neve...

ragazzi state tranquilli! ^_^ io penso sia una cosa abbastanza normale, a volte anche il mio Orestino si immobilizza, e ho avuto modo di notare che lo fanno molti criceti! il dorato di un mio amico a volte rimane immobile anche per 2 minuti....

lo immagino ma col cell le foto vengono una schifezza...

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...