Sign in to follow this  
Followers 0
gavi

Ciao A Tutti!

8 posts in this topic

...mi ero registrata già da un po' sul forum pur non avendo un animaletto, per essere preparata nel caso questo arrivato...e babbo natale (o meglio, il mio fidanzato ;) ) me l'ha recapitato giusto ieri sera! :D

è una cricetina minuscola, lui dice che il negoziante l'ha definita "un criceto russo", dalla faccia sembra una WW o una campbell...è bellissima! ^_^

è piccola piccola e grigia...ancora non sono riuscita a farle delle foto (non vorrei traumatizzarla col flash! <_< ), ma appena possibile le metterò!

...essendo totalmente inesperta ci sono altissime probabilità che vi chieda consigli su tutto...per ora io e Donut (alias "Ciambella"...nome deciso da mio fratello dopo aver visto come si acciambella per dormire, appunto) vi salutiamo augurandovi

BUON NATALE! :D

che bello!!! anche a me è arrivato un nuovo crici per natale...che bello!! bentornata allora...presto dovrai mettere le foto!!! sono curoisa!

benvenute!!!! e sappi che ciambella è un ome stupendo secondo me!!! che bello!!! aspetterò impaziente le foto!!

Che bello benvenuta!Anche io ho avuto un campbel ed era molto amichevole e sumpatico..vedrai ke bella esperienza! :wub:

Benvenuta a te e alla piccina Ciambella!! ^_^

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0