*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
lukry86

Ecco Lo Scoiattolo!

ragazzi ho fatto le foto allo scoiattolo ke è arrivato a casa mia la vigilia di natale!un amico di famiglia l'aveva preso x suo figlio ke dopo un paio di mesi si è stufato,immaginate il tipo..tipica famiglia ke prende gli animali pensando ke siano giocattoli.CMQ..sono contenta ke sia arrivato a me xke lo tenevano in condizioni pietose in una gabbietta piccolissima,e con un'alimentazione da colesterolo a mille!L'altro ieri gli abbiamo preso la gabbia nuova..è bellissima.vi dico solo ke posso starci dentro pure io.e gli ho preso tutto il necessario,cibo,vitamine,beverino,casetta,e un sacco di rami.Ora è poco attivo xke risente dell'inverno,però finalmente può sgranchirsi le gambe e mangiare bene!ora vi metto le foto, cui anke una della mia Shampoo!e ne approfitto x salutarvi,domani parto!A prestp!

http://img443.imageshack.us/img443/7841/topa2iq1.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/9485/scoiattolows3.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uh che bello lo scoiattolino!!! a me piacciono tanto ma ci vuole troppo spazio per tenerne bene uno... è bellissimo anche il tuo criceto anche io ne ho una è tutta bianca... ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non avevo mai visto una scoiattolino così bello! :P che nome gli darai?

un bacino alla piccola shampoo! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lo scoiattolo vi ringrazia tutti x i vostri complimenti.Ancora non so ke nome gli daremo,il suo soprannome provvisorio è mordicchio,xke appena provi a prenderlo ti si attacca al dito e non ti molla più,non è x niente una bella esperienza.Quindi aspetto di uriuscire a prenderlo bene x guardargli il sesso e poi decideremo il nome!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non so ke nome gli daremo,il suo soprannome provvisorio è mordicchio

Mordicchio è troooooppo scontato...

xke appena provi a prenderlo ti si attacca al dito e non ti molla più,non è x niente una bella esperienza.

A questo punto credo che un nome tipo "Attack" è più che appropriato!!! :ahah:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti il suo nome non sarà quello!Mi rifiuto!Quello è il soprannome ke gli ha dato mia madre!Dovrò comprare un paio di guanti super resistenti x poterlo prendere senza ke mi stacchi una mano! :arrabb: Però dovreste vederlo :-K é troppo simpatico.Appena arrivo esce dalla casetta e si catapulta di stto,ma catapulta nel vero senso della parola,a volte mi fa prendere dei colpi.Pure di notte fa cosi.Ma dico io:"DORMI"!!!!!!Invece di scendere come un matto!...poi cosa fa?Siccome è mezzo rimbambito xke è nel periodo del letargo,si accucciola sul fondo della gabbia e gli si chiudono gli occhi..come un bimbo ke sta morendo di sonno ma si rifiuta di andare a letto..poi dopo un po si arrende al sonno e torna nella casetta..ke tipo! :ahah:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo!!almeno ora è andato a stare bene.vedrai che tra poco smetterà di morderti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero..anke se mi sono informata e gli scoiattoli sono difficilmente addomesticabili..cmq a me non importa..basta ke stia bene..io non lo disturbo di certo,apro la gabbia solo x pulire e dargli acqua e cibo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oddio ma che bello scoiattolinooooooooooooooooo troppo carino...anche la tua Shampoo...che dolce...

il tuo scoiattolo poi ha una mangiatoia ben rifornita ihih che carino ciao ciao!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si riguardo alla mangiatoia hai ragione...il fatto è ke mi piace fargli fare una dieta variata,quindi ogni giorno gli metto la frutta fresca e lui la divora subito,poi nella mangiatoia rimangono semi e croccanti ke dosa da solo in base al proprio fabbisogno!grazie ragazze siete tutte molto carine!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che dolce ^_^ vorrei tanto vederlo da vicino..mi da una sensazione di super morbido..tipo peluche :wub: passerei ore ad accarezzarlo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è davvero bellissimo,peccato ke non si faccia toccare,sono solo riuscita a fargli qualke carezzina sulla testa col dito.. :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello lo scoiattolino!!!! una volta ne avevo visto uno uguale che si muoveva come un forsennato....forse era agitato poverino...vederlo così fermo il tuo sembra dolcissimo!! Bellissima anche Shampoo, non c'è che dire!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolina!il fatto ke lo scoiattolo ke hai visto si agitasse cosi non è un buon segno!Quando sono cosi agitati vuol dire ke non sono a loro agio,gli scoiattoli sono animali facilmente soggetti allo stress.In questo periodo e in estate poi non dovrebbero essere attivi,loro risentono molto del caldo e del freddo,quindi il periodo migliore x loro è la primavera.Cmq anke se lo vedi cosi carino il mio mr Hide non è x niente dolce, :arrabb: spesso quando gli metto da mangiare mi fa gli attentati alle mani..seondo me è carnivoro :-XX .Cmq grazie x i complimenti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0