Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ilaria

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 03:02

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria ed ho 18 anni (tra poco 19) tongue.gif
Sono approdata su questo forum grazie al consiglio della mia amica Alessandra (se non sbaglio il suo nick è AleANDAle889)
Io non possiedo ancora un criceto, ma voglio presto averne uno anche io.. tongue.gif per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum, dato che non ho mai allevato criceti e vorrei essere almeno un pò informata per dare al cucciolo le cure necessarie.. un bacio a tutti! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ila

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#2 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 02 gennaio 2008 - 04:48

Ciao e welcomeani.gif buon anno ecc ecc.....
Piacere sn Medea happy.gif...... Se hai bisogno d qlc aiuto o 1 consiglio kiedi a me cn un mp o in qst discussione... io sn disponibile!!!
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#3 AleANDAle889

AleANDAle889
  • Amico del Forum
  • 418 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 04:54

benvenuta Ilaria!eh si è proprio grazie al mio consiglio ke sei approdata qui...dopo andiamo a vedere un pò di gabbiette x il tuo pelosetto...non vedo l'ora!ciao ciao smack tongue.gif

#4 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorderò mai )...be il resto si scoprirà da se! :)

Inviato 02 gennaio 2008 - 05:45

weila ciao benvenutaaaaaaaaaa...qui ti troverai benissimo ihihi
Impossible Is Nothing...:D

#5 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 02 gennaio 2008 - 05:51

ciao Ilaria Benvenuta!ottima decisione quella di iscriverti tempestivamente al forum,cosi il tuo cricio avrà subito le cure adatte!A presto biggrin.gif
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#6 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 10:51

Benvenuta Ilaria wink.gif Più tempo passerai qui, e più la voglia di avere un piccolo cricetino crescerà biggrin.gif

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#7 geka

geka
  • Amico del Forum
  • 59 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 11:19

benvenuta! wink.gif

ila

#8 Rejhna

Rejhna
  • Amico del Forum
  • 927 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2008 - 12:43

Ciao Ilaria, anche io mi sono iscritta prima di prendere la mia dolce Lil' Muffin, e grazie a questo sito ho scoperto tante cose che prima non sapevo!
Grazie ZipRar, sei grande!!! Coppa.gif
1 abbraccio _Rejhna_

#9 topina89

topina89
  • Amico del Forum
  • 72 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2008 - 01:54

ciao benvenuta! è vero questo forum aiuta molto io sono iscritta da poco ma ho già imparato tante cose, e ora cerco di accudire la mia topina nel migliore dei modi. Vorrei anche un altro cricy ma la gabbia è troppo piccina per due e poi ho paura che litighino quindi meglio di no! La mia Cricy rimarrà l'unica adottata. happy.gif

#10 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 23 gennaio 2008 - 11:19

Benvenuta! happy.gif
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi