*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
IlariaSuki

Sorpresa...sono Fiocco

Oggi è stata una giornata davvero fantastica!!!!

I miei amici Alessandra, Alessandro (AleANDAle889) e il mio ragazzo Samuele mi hanno fatto una sorpresa!!!!! :P

Questa mattina io e Alessandra siamo andate a fare una passeggiata al mercato, dove su una bancarella che vendevano accessori per animali, ho comprato la casuccia per il mio scricciolo, la gabbietta Criceti 9 Imac.

Avevo girato parecchi negozi, e questa mi sembrava davvero stupenda!

Poi mi sono recata su un negozio specializzato, dove ho preso la pietra di minerali e il beverino a goccia..

Il pomeriggio avremmo dovuto trovarci io e il mio ragazzo per andare a prendere il criceto che avevo visto il giorno prima, insieme ad Ale e il suo ragazzo

Dovevamo trovarci alle 17.30, perché prima Samuele aveva un impegno lavorativo..

Mi hanno fatto una sorpresa….bellissima! Ero nella mia cameretta ancora in pigiama, avevo appena telefonato a Samu e mi aveva detto che era ancora per strada in auto…quindi ci saremmo trovati dopo una quindicina di minuti.

Ma pochi secondi dopo aver riattaccato al telefono, Samuele è alla porta!

Entra, e vedo che è in compagnia di Alessandro e Alessandra.

Li faccio accomodare.. ma in realtà non mi era accorta di una cosa.. Alessandra teneva in mano una scatolina di cartoncino, con disegnati dei criceti…con bucherelli per l’aria!!!

Guardo dentro.. e c’è un dolcissimo batuffolo bianco!!!! :-K

Mi hanno regalato questo stupendo winter white..un tesoruccio!! :wub:

Mi hanno preso anche il mangime e il fondo per la gabbietta, così lo ho potuto sistemare subito.

È uno spettacolo vedere come si costruisce la sua tana, come corre nella ruota, come scorazza sul tubo.. mi sono innamorata all’istante!!!!

In negozio gli hanno detto che è un maschio, e quindi ho deciso di chiamarlo Fiocco perché è bianco e perché adoro la neve!

Adesso sono le 23.18 e da una mezz’oretta abbondante sta dormendo, ma non nella sua tana, ma disposto su un’angolino.. sarà stanco???? (io quando vedo animali stranamente calmi mi preoccupo..) :wacko:

Scusate l’italiano abbastanza imperfetto..ma sono emozionata ho le mani che mi tremano!!!

Spero abbiate capito lo stesso..

Adesso vi lascio qualche fotina su l’apposita sezione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: benvenuta... ettore cha messo 5 giorni per capire che si doveva fare la casetta al posto giusto...ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ke sorpresa stupenda kissà ke gioia!! Bellissimo il tuo Fiocco lo ho già visto in scatto del ratto complimenti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome:

tra qualche tempo, quando avrai preso confidenza e avrete fatto amicizia ti consiglio di controllare tu personalmente il sesso del piccolino perchè la maggior parte delle volte i negozianti non ci azzeccano quasi mai! pensa che io e il mio ragazzo abbiamo creduto per più di 4 mesi che il suo cricetino fosse maschio mentre in realtà, quando sono riuscita a controllare abbiamo scoperto che era una femminuccia! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a te e a Fiocco!chissà ke bello ricevere un regalo cosi!Ora vado a vedere le foto! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuta a te e fiocco!!! la mia cricia è identica a fiocco, proprio identica... il venditore mi aveva detto che era un winter white invece controllando su vari siti e avendo la conferma sulla sezione "la specie" di ziprar ho scoperto dopo 3 mesi abbondanti che è un campbell e non winter white... controlla anche tu! ciao ciao è bellissimo come la mia topina! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai tuoi amici, un bellissimo regalo :wub:

Probabilmente il piccolo fiocco deve ancora ambientarsi ;) I miei primi criceti la prima settimana non uscivano mai di casetta :rolleyes: Tranquilla, aspetta solo qualche giorno ;)

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: a te ed al dolcissimo e bellissimo fiocco...che magnifica sorpresa ti hanno fatto!!!!è bello avere amici che ti vogliono così bene....vedrai che dopo i primi giorni di ambientamento fiocco andrà a dormire in casetta..è un trauma per loro essere adottati..prima erano in compagnia poi si ritrovano soli in una mega gabbia dotata di ogni confort con tante persone che li stanno a guardare e magari gli parlano a voce alta....come quando si è emozionati....ci mettono qualche giorno per abituarsi...facci sapere i progressi di fiocchino..è proprio tenerissimo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si è vero è dolcissimooooooo che bel patuffolo biaNco....benvenutoooooooo!!!!quando si sarà ambientato per benino fai tante fotine...magari nelle pose piu strane e divertenti...sn le migliori ihih ciao ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0