Sign in to follow this  
Followers 0
young25ts

Ciao A Tutti

Per prima cosa Buon anno!

Secundis mi chiamo Francesco.

Dopo tormentate vicende eccomi qui a fare poche semplici domande, precisando che non ho ancora un criceto ma lo vorrei. Ho optato per un criceto perchè lo spazio a mia esclusiva disposizione nell'appartamento dove vivo è pochissimo.Giusto per una casetta, ma almeno deluxe;-)

Visto che ci capisco poco di forum e già spero di scrivere nella zona giusta.

Quali sono le principali cose che bisogna sapere? io sono un vero principiante, tolte alcune cavie accudite almeno 15 anni fa.

Sapreste dirmi se ci sono dei libri sull'argomento?

Quali sezioni del forum devo leggere per prima cosa?

Chi è di trieste saprebbe indicarmi un negozio di animali buono? Non so se a "Il Bestiario" hanno e sono bravi!

Un grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi!

F.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti