Sign in to follow this  
Followers 0
Giudy

Ciao!

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

mi chiamo Claudia e abito vicino Firenze! Ho una cricetina da un mese ed è veramente divertente! Ah...si diverte molto a fare girare la palla la notte con tutto il mangiare e fieno dentro...divertente quando non ti fa dormire!!! Avevo pensato di prenderle un compagno, ma ha già più di due mesi e ho sentito che non si possono mettere insieme dopo che hanno raggiunto la maturazione sessuale. E' davvero così?

Un saluto a tutti e a tutti i vostri pallottoli simpaticissimi pelosi!!! :D

Ciao!io so ke due crici x stare insieme senza problemi devono essere presi dalla stessa cucciolata e quindi devono essere insieme da quando sono piccoli,ma questo vale x i crici dello stesso stesso.I crici di una coppia invece devono provenire da due cucciolate diverse ma sinceramente non so se due mesi sono gia troppi x poter darle un compagno o sei ancora in tempo.Spero ke qualcuno più esperto di me ti risponda al più presto.Io so solo ke una volta ke il cricio si è abituato a vivere da solo non accetta più nessuno nel suo territorio,ma magari due mesi sono ancora nel limite! :unsure:

:welcome: a te e alla tua crice!!! Ti troverai bn!!!! Se vuoi qualke consiglietto x i crici io sn libera... mandami un mp... ciao ciao ^^

La mia esperienza pernale è stata positiva...hanno anche avuto dei figlioletti!!

Purtroppo non sapendolo ho preso un' altra cricetina per il mio Marco, dato che il mio cane l'ha uccisa!! :sigh: Non so come ha fatto...io ero fuori per studio e me l'ha detto mia madre.... :sigh:

Quindi li ho mess insieme senza sapere il rischio che potevo avere e invece è filato tutto liscio...forse anche perchè il maschietto si è sottomesso alla femmina....almeno credo!

certo ogni tanto hanno litigato però all'inizio poi tutto iliscio!

I ti dico di provarci...magari cerca di prenderne una della tessa età!

In bocca al lupo!!!

Ciao e benvenute!!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0