Sign in to follow this  
Followers 0
lukry86

Cricina Adottata

Ragazzi domani incontro Galala x adottare una roborina ke è nata da poco!Non vedo l'ora!Si accettano proposte x il nome!Poi faccio le foto e ve le metto.Per domani vedo se va d'accordo con la mia Shampoo,ma non credo.Cmq nel caso sono già pronta a prendere una nuova gabbietta! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,stamattina ho portato a casa una cricina piccola piccola come vi avevo detto.é carinissima.Ho preso subito una gabbia nuova nel caso litigasse con la mia Shampoo,ma invece non serve!Ho provato a metterle insieme e vanno d'accordo.Prima Shampoo aveva paura,schizzava da una parte all'altra della gabbia.Poi si è tranquillizzata e hanno cominciato ad annusarsi e a leccarsi..non ci credevo..credevo volesse farle del male.Invece sembra quasi ke abbia capito ke è piccolissima e innocente!Ho preso una gabbia della Fop di quelle in plexiglas xke la mia Shampoo usciva sempre da quella con le sbarre.é bella spaziosa,ha due scivoli e due casette..però la ruota è una sola,non ho lo spazio x metterne due,dite ke sarà un grosso problema?Per ora si sono sistemate ognuna nella sua casetta.Spero ke continuino cosi!Il nome della nova arrivata è Ludmilla!Appena riesco a farle una foto la metto,ora non voglio stressarla troppo,già ha affrontato un bel viaggetto stamattina.Sono contentissima,e tutto ciò grazie a Galala!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie a te Lucrezia!

Le hai dato un bellissimo nome, ne sarà felice!

Subito dopo di te è arrivato anche Carlalberto e ha portato a casa le altre tre piccolette di Ww che hai visto nel trasportino grande sulla mia scrivania...

Spero di riuscire ad accasare anche gli altri 6 Ww che ancora cercano casa.

Grazie ancora a te, sei una bella persona!

Ciao, a presto.

Laura

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :wub: Spero ke qualcuno adotti al più presto i cucciolini di Galala!Spargiamo la voce!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0