Sign in to follow this  
Followers 0
Ercolino

A Ri Ciao

Ciao a tutti ....Io sono alessandro un vecchissimo utente del forum, per un periodo nn sono potuto venire con il mmio vecchio nik e quindi dato che non ricordavo la password ho fatto questo accaunt...passa altro tempo e per lo stesso intppo nn posso piu connettermi...al giorno d'oggi con il pc e la casa nuova mi sono deto mha...chi sa se qualcuno si ricorda di me...ed eccomi qua..al momento non ho criceti dopo il glorioso periodo che ne ho avuto 15....baci a tutti :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se faccio questa cosa ma improvvisamente mi sono rocordato la pasword .... adesso scusate hehe...se volte potete bannare il personaggio ercolino...cusateeeeee...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito!scusate ma ercolino e mordicchio sono la stessa persona?scusate sono un po stordita!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si..credo si..ihihih nn ti conosco cmq bentornato dalla tua lunga assenza ihih ciao ciao!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bentornato, però accorcia un po'il link sotto il tuo avatar perchè spagina tutto!

ps: in firma...si dice tartArughe, non tartErughe :lol: non per fare la maestrina eh :D

ciao! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0