*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
mordilla06

Ora Ci Sono Anche Io!

ciao a tutti!michiamo giulia ho 15 anni ,faccio il liceo,e vado a cavallo

il mio criceto si chiama pepito( ma siccome ieri mio papà ha scoperto che è una femmina le devo cambiare nome!)ha circa 7 mesi è bianco,russo,e il suo sport preferito è farmi fare le notti in bianco ad ascoltare le sue acrobazie sulla ruota(che CIGOLA <_<:lol: )e rosicchiare, rosicchiare, rosicchiare!!!

topolinoatletico600x600jo9.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao giulia..benvenuta,qui ti troverai benissimo..e benvenuta anche alla tua piccola..emh pepito/a...ihih metti qualche sua fotina appena puoi ciaoo! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuteeeee!Vogliamo le foto!Vi troverete bene con noi! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io quoto per pepita...siii è carino come nome..per la tua cricia...che è troppo carinaaa :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si anke io Quoto x Pepita!Le si addice!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è davvero adorabile!!!benvenute!!!anch'io trovo che Pepita le sta benissimo poi se lei ormai si riconosce pepito/a da sette mesi povera a cambiarle totalmente suono va in crisi..io ho scoperto dopo 10 mesi che Grace era un Graziellino..e ho continuato a chiamarlo Grace.... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si pepita non è male!!!oggi le ho preso i sali minerali...li ha aggrediti!!!!!!!!!!!!!!tra poco non rimene più nulla!!!!!!poi ho anche cambiato mangime,quello di ora ha una roba tipo croccantini..forte!più i normali semini e vitamine!!!

mia mamma ha detto :"perchè non le facciamo fare i cuccioli?" e mio papà:"non se ne parla!"perchè lui prima ne aveva 14 di crici!!!poi li ha dati via!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Giulia ankio ho 15 anni cm te t auguro un buon inizio nel forum... :lol:

carinissima la tua ccricina CIAOOO

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oggi le ho pulito la gabbietta...mi fa troppo ridere quando si trova la paglia pulita e in 3 secondi la infila sotto la casetta!poi simette a scavare come una matta nel tutolo di mais! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0