Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Uno Squit A Tutti!^^

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:14

laugh.gif ciao a tutti!! happy.gif ho scoperto questo sito qualche giorno fa...^^
sono gianna ed ho 15 anni...i cricetini sono sempre stati i miei animaletti preferiti,ne ho sempre avuti mollti..ora mia mamma me ne ha regalato uno per ilmio compleanno(il 9 gennaio biggrin.gif ) ed è...adorabile!^^si chiama Gasgas e dovrebbe essere un cricetino winter white..è come me,pigro(fin troppo),timido e coccoloso! biggrin.gif
spero di conoscere presto qualcuno qui sul forum! wink.gif
baci a tutti!:wub:

#2 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:33

cIAO Gianna!Benvenuti!vedrai ti troverai bene su questo forum,sono tutti molto disponibili!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#3 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:38

CITAZIONE (lukry86 @ 13 January 2008 - 14:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
cIAO Gianna!Benvenuti!vedrai ti troverai bene su questo forum,sono tutti molto disponibili!

Grazie per il benvenuto!^_^ sto gia girando per esplorare bene! laugh.gif davvero un ottimo forum,utilissimo!! happy.gif happy.gif

#4 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:50

benvenuta a te e al piccolo gas gas!aspettiamo con ansia le foto! tongue.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#5 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:54

Benvenuti e.... foto foto foto _foto_.gif

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#6 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorderò mai )...be il resto si scoprirà da se! :)

Inviato 13 gennaio 2008 - 07:42

quoto IlariaSuki...vogliamo le fotine..ihih

cmq benvenuta...come ti han gia detto ti troverai strabenissimo in questo sito..iihihi

un saluto gigante a te e al tuo gasgas

ciao ciao
Impossible Is Nothing...:D

#7 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2008 - 08:54

Benvenuta tra noi laugh.gif
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#8 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2008 - 09:02

graccie!:wub:
comunque per le foto sarà lunga..sad.gif non ho la machcina digitale,la dovrà portare mio babbo dall'ufficio!..ma appena le ho..saranno ovunque! laugh.gif

#9 Ellenika

Ellenika
  • Amico del Forum
  • 177 Messaggi:
  • Interests:Oriente, cinema, danza, musica, lettura... e adesso anche i crici! ^__^

Inviato 14 gennaio 2008 - 09:03

Un caloroso benvenuto a te e al piccolo Gasgas! welcomeani.gif happy.gif Ah... simpaticissimo nome, era il topino grasso di Cenerentola, quello tanto imbranato! laugh.gif Si aspettano foto! cool.gif

"Sai Hachi... io non posso più essere l'eroe della tua storia. Però, il nome dell'eroina della mia storia, è Nana. Non sono io, ma è quella straordinariamente carina. Sei tu."

#10 topina89

topina89
  • Amico del Forum
  • 72 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2008 - 07:19

ciao benvenutiiiii... bellisimo il nome gas gas complimenti... laugh.gif

#11 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2008 - 07:33

happy.gif blush.gif grazie! la scelta del nome è stat durissima..mia mamma voleva chiamarlo Igor(è un criceto russo..e allora secondo lei serviva un nome siberiano),io Neve,la mia amica Palla e così via..poi ho aperto il pokedex sul pc per avere qualche spunto di nomi usati per pokèmon tondi o topeschi,e quando ho visto Gastly mi sono ricordata di Gasgas,il topino di cenerentola! laugh.gif
le foto comunque le ho fatte ma sono poche e tutte uguali..la migliore è uella in firma! wink.gif però quando si sveglia ne rifaccio altre!!^^

#12 Ellenika

Ellenika
  • Amico del Forum
  • 177 Messaggi:
  • Interests:Oriente, cinema, danza, musica, lettura... e adesso anche i crici! ^__^

Inviato 14 gennaio 2008 - 08:38

Uh ma se è quello in firma allora è proprio un criciolino adorabile!!! wub.gif Che carino, troppo dolce!!! happy.gif

"Sai Hachi... io non posso più essere l'eroe della tua storia. Però, il nome dell'eroina della mia storia, è Nana. Non sono io, ma è quella straordinariamente carina. Sei tu."

#13 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2008 - 02:01

si si è davvero molto carino happy.gif

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#14 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 23 gennaio 2008 - 11:45

Benvenuti!! Che bel piccino!!
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi