Sign in to follow this  
Followers 0
Madeo and ghiotto

Rudina

22 posts in this topic

Ciao raga gg cm deciso cn giampy e mio papà c siamo incontrati e mi ha dato una doratina!!!!!!!
sicuramente è femmina e pensate ha un bel pancione e si vedono le mammelline!!!! superlol.gif DOVEVA ESSERE UN MASKIETTO!!!!
ma fa niente e anke meglio!! domani cn calma metto foto e video!!!!

Buawaha, già, forse è anche incinta! A me sinceramente non piace molto il nome..sarà che amo il nome Hope *.* Però è proprio una bella cricia, e bravo giampy!

Grazie love è ke volevo fosse Rudy ma è una Rudina!! almeno x ora !!! (poi cn calma deciderò un nome!!)

ahah rudina è un po buffo come nome però..iihihi tongue.gif
cmq benvenuta alla tua doratina..
giusto per curiosità...si fida gia di te..nel senso..si lascia gia toccare e coccolare???

Siiii gg la svegliavo sempre (mi disp ma la volevan vedere tutti)e la prendevo dalla sua casetta la sollevavo e la prendevo in braccio e le ho offerto un pezzetto d mela dalle mani e ha dato un morsino!! happy.gif
cmq ke ne pensate d Cindy cm nome???

Cindy?

..non mi piace molto, preferisco rudina! (rudy wink.gif)

Beh, Hope per me sarebbe più azzeccato, anche per la "speranza" (hope, appunto) che sia femmina e che partorisca! No? tongue.gif

Io e le mie idee strane..rolleyes.gif

uh che bello! sono curiosa di vederla!!!

si cindy è migliore di rudina..io opto sempre per nomi inglesi e di persona happy.gif
sono piu simpatici sugli animali..

Presto la vedrete cmq Hope pision lo kiamo se fà 1 cucciola cmq Cindy si vedrà x ora è Rudina...

A me piace più rudina di cindy ^.^ Beh, poi vedendo anche il carattere, non so, magari le troviamo un nome + azzeccato wink.gif

*giadina, bellissimo l'avatar, adoro i cipollotti wub.gif*

Tra parentesi, pision sarei IO. XD

a me come nome piace anche emily..si ma madeo poi appunto, dipende anche un pò da come come ti senti tu di chiamarla happy.gif

[ grazie aly, si sono troppo patatosi wub.gif ]

Uhhhh emily, perchè non ci ho pensatooo *essì che domani voglio mettere una maglia di emily the strange XD*

E' bello come nome Emily! Che ne dici teo?

Cipollotti wub.gif

hihihi
infatti mi è venuto in mente per emily the strange, mi sono girata e ho visto il cartellino di una mia maglietta appeso qui in camera, e ho scritto subito il nome.. happy.gif

cipollotti & emily wub.gif

Che bei gusti che hai giada wub.gif

Ma teo dove caspita è finito?? Cioè, io e te a scervellarci per trovare dei nomi e lui se ne va XD

ahahahaha giusto!!!!

sicuramente sarà a spupazzarsi la cricetina!!!! laugh.gif

Che bello,è incinta?io voto x Rudy!Cindy mi sa un pò di anziano..cmq aspettiamo le foto!e anke i cuccioliiiiiiiiiiiiiiii! laugh.gif

cmq io ho deciso d tenere Rudy Lappa e lukry le foto x stà sera xkè la mia coniglietta si è rosikkiata il cavo del cell e qnd me le mette mio papà stà sera sn pronte!!!
x quanto riguarda se è incinta o no nn risco bene a capirlo si è cicciona ma ha sl 1 mese e 14 gg!!! nn è possibile!!!!

Benvenuta Rudina!!! biggrin.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0