Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Potete Darmi Dei Consigli?

Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Ale&Max

Ale&Max
  • Amico del Forum
  • 37 Messaggi:
  • Interests:Adoro il PC

Inviato 21 gennaio 2008 - 08:20

Ciao a tutti, sono nuova del sito mi kiamo alessia ed ho comprato una cricetina il 2 gennaio (criceto nano russo) si kiama titty.
Ho letto il forum ed ho visitato il sito e devo dire ke è veramente fantastico, ma essendo alle prime armi con un criceto volevo avere delle informazioni.
Ho letto gli alimeti ke posso dare alla mia bellissima cricetina, ho visto ke posso dargli anke il latte ma come devo darglielo? in una ciotola ecc.. e gli altri cibi come devo darli? (io gle li do sempre cn la mano) nocomment.gif , poi sapete dirmi qualcosa di + sui criceti? io l'adoro è stupenda e anke molto intelligente, quando la kiamo viene sempre dietro le sbarre, la pulisco tt i gg e una volta al gg la faccio uscire dalla gabbia, le do sempre dei cibi nuovi come mela biscotti e quando la kiamo x dargli il cibo esce subito dalla sua tana, e appena mi vede vicino la gabbia sale sopra nella casetta xkè vuole uscire, ma cn tutto ciò mi da spesso dei morsi è normale?cosa posso fare x farla sentire al sicuro e felice?. Poi volevo anke sapere se è normale ke si prende la segatura e se la porta nella casetta, sente freddo? Gentilmente datemi qualke consiglio xkè ho paura di renderla triste...grazie a tutti e scusatemi x questa mia lunga e mail... 36_3_16.gif

#2 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 21 gennaio 2008 - 08:50