Sign in to follow this  
Followers 0
debby85

Prendo Un Nuovo Cucciolo

23 posts in this topic

salve a tutti, domenica vado a prendere una cucciolina di cane meticcia, ha 40 giorni, me ne sono innamorata subito,anche se non potrà mai sostituire la mia adorabile lucy.
le ho già comprato tutti i giochi e la cuccia nuovi.non vedo l'ora che arrivi domenica.
a proposito non ho ancora deciso bene per il nome i candidati sono:penny, pegghy, niki, kira, shana, sasha. cosa mi suggerite?
questa è lei quando l'ho vista dntro alla cesta con i suoi fratellini.
http://img136.imageshack.us/img136/3272/immagine486pi9.jpg
come vi sembra?

dimenticavo, la mamma è un australian shepperd e il papa è un incrocio tra border collie e un meticcio.

Ma che bellaaaaaaaa!! è troppo coccolosa!! tutta marrone cioccolato!!! che dolce!!!!!!

Belli tutti i nomi, kira mi piace molto!!

é davvero fantastica..ha degli occhi meravigliosi...secondo me Pegghy le si addice!Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!la voglio anke io! 36_3_16.gif

Gesù santo partiamo cn il fatto ke la mia vita dipende da cani poi ke il 2 mio colore preferito dei cani è il chocolate (cioè ke hai scelto tu) e poi ke una delle 60 razze mie preferite c'è l'australian sheperd (pastore australiano) DIMMI TU!!! wub.gif
coccolala AHHH in oltre (oltre alla mia cavalier king) stò convincendo mammina d prendermi un chihuahua Chocolateeeeeeeeee Ciao!!!

E' semplicemente bellissima wub.gif chocolate è stupenda..Poi l'australian è una delle mie razze preferite, bella, con quegli occhioni dolci! Come nomi mi piacciono molto niki e sasha (:

non vedo l'ora sia domani, grazie a tutti dei suggerimenti e dei complimenti, mi sono consultata con i miei genitori e sembra che il nome che piaccia a tutti e 4 sia penny, secondo me gli si addice, cosa ne dite?

laugh.gif manca solo un giorno!!!
Personalmente credo che un nome qualunque vada bene per quel tesoro! laugh.gif
Però Penny mi piace!!!

Penny le si addice molto ed è bellissima! happy.gif

La nuova arrivata non sostituirà mai la piccola che se n'è andata, perchè tutti i nostri animalini sono diversi e speciali e ci comunicano sentimenti diversi. smile.gif

Quando è morto il mio primo cane, un lupo italiano, dopo una lunga malattia (displasia) non volevo più averne di cani, tanto profondo era stato il dolore della sua perdita (era con me da quando ero piccola). Poi è arrivato un cucciolo di orsacchiotto... ehm... pastore tedesco/maremmano e mi ha tirato su nei momenti in cui stavo tanto male per l'altro che se ne era andato. Ovviamente adoro pure lui. wub.gif

Questo era per dire che hai fatto benissimo... evviva Penny!!!! (eh eh chissà poi come la chiamerai biggrin.gif )

oggi io e il mio moroso siamo andati a prenderla, è stupenda, molto vivace e coccolona, deciso il nome, penny domani vado a farle la medaglietta.
per una settimana tengo anche il suo cuginetto o meglio fratellastro!è molto dolce anche lui. appena faccio altre foto le metto.
un bacione a tutti

E' veramente una cosa stupenda davvero ti invidio (anke se una dolce cagnolina d 3 anni la ho già!!) veramente anke i fratellini e il cuginetto sn MAGNIFICI!!!! wub.gif

ma che bellaaaaa.che cucciola stupenda poi ha un bel colore delgli biggrin.gif okki e anche del pelo..troppo simpatica

Mammamia, è la fine del mondo!!! woow.gif
Devi essere felicissima di averla con te, finalmente!! laugh.gif
Che dolce!! amooore.gif

Ma come sono patatosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Belli belli belli!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0