Sign in to follow this  
Followers 0
fiamma&kim

Fiamma&kim

12 posts in this topic

ciao a tutti sono carlo e ho due criceti i nomi sn fiamma&kim..presi ieri la femmina un po piu grande del maschietto che e un cricetino minuscolo:p

ma ieri al di fuori della casetta la femmina aggrediva il maschio e li ho separati...ora ditemi che devo fare????

andare da quello che me li a dati e farmene dare due che restano insieme?

come faccio?

poi il piccolino ha un occhio piu chiuso nn so perche....

help

se a un okkio piu chiuso puo anche darsi che la femmina lo abbia ferito li mentre lo attaccava....

puoi anche andare a chiedere a quello che te li ha dati ..ma nn penso che possa darti aiuto ( vedi il fatto che la metà vendono animali sl per soldi..e nn sanno nemmeno distinguerne il sesso..e la razza)

magari ti ha dato due crici dello stesso sesso con eta differente..perciò sarebbe normale che il piu grande attacca il piu piccolo..sai questioni territoriali...(anche se ci sn ragazzi che riescono a far convivere i loro crici in armonia)..

sta anke al loro comportamento e carattere...ci sn tante motivazioni...

l'unica cosa che posso dirti è di tenerli sicuramente divisi...e magari quando sn tranquilli prova a farli avvicinare...ma sotto il tuo controllo...magari riiniziano ad annusarsi piano piano...

..beh sicuramente poi riceverai consigli piu specializzati e utili dei miei

ciao ciao

facci sapere :D

grazie del consiglio sono andato dal venditore anche lui amante degli animali e nn sapeva dirmi come mai...

alla fine ho detto tieniteli e dammene uno tranquillo

e ne ho scelto uno sano e allegro

di nome kim.....

fiamma è andata via con kim uno e ora resta kim 2 heheh:p

però questa volta resta heheh

Non sarei MAI riuscita a portare indietro dal negoziante uno dei piccini!! :o

Quando i miei mi regalarono Lil' Muffin, la prima volta che l'ho vista era nascosta tra la paglia.

Ho intravisto il colore e subito capii che era un doratino.

In un primo momento restai un po' contrariata, sapevo che sarebbe cresciuto più di altre razze di criceti (in realtà desideravo tanto un Campbell... :wub: ).

Ma quando la mia piccolina si è sporta dalla paglia e mi ha mostrato quel suo musino coccoloso, non ci ho visto più!!! :love:

E' stato amore a prima vista... :love::love::love:

E subito mi sono vergognata di aver pensato male di lei un istante prima, che cosa terribile!! :cry:

Certo però... se Kim1 ti dava problemi forse hai fatto bene a cambiarlo con Kim2... ma io non ci sarei mai riuscita!!! :mellow:

ank'io non ci sarei riuscita,piuttosto avrei preso un'altra gabbietta e li avrei tenuti divisi.

Non ci sarei mai riuscita a darli via... :cry:

Quando è morto il mio ww pearl, volevo tanto un altro ww pearl. L'ho cercato ovunque, ma ho trovato solo ww standard e ho preso Betty Blue.

La sera mia cugina mi ha telefonato per dirmi che aveva trovato un ww pearl e che avrebbe fatto a cambio... ma io ormai mi ero innamorata di Betty Blue e me la sono tenuta! ^_^

è vero è difficile separarsene..però dipende anche dalle condizioni...io è da mesi che cerco d'instaurare un rapporto con la mia minkiolna.ma nn si fa ancora prendere in mano..boh gli do sl cibo comfort e cocole visive ( che bella ciao--e frasi del genere...)...

però confesso che la prima sttimana ero disperata...nn era come eve (WW) dolce e coccolona...ma scontrosa e paurosa...

cmq...allora fai tante foto e facci vedere kim2 che bel musetto ha... :D

io penso che quando decidi di prendere un cricio o qualunque altro animale con te sia per sempre! finchè morte non ci separi! :sisi:

però benvenuti a tutti e a presto le foto ;)

Benvenuti tutti e tre!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0