Sign in to follow this  
Followers 0
Mordicchio

Sau Sono Dianaaa

12 posts in this topic

Ciao ragazzi!!!...giovedì nella citta dove vivo si è tenuta una festa e quindi vi erano molte bancarelle...così mentre passavo dinnanzi ad una di queste dedicate a tutti gli animali, ne vedo di ogni tipo:Pappagalli, pesciolini, gattini, pulcini, papere,topini eeeeeee....CRICETOZZOLIIIIIIII!!! ebbene si signori criceti...erano tutti WW ma vi erano anke dei roboroski...ovviamente non sapevano che questa razza costa di più e quindi li vendevano a solo 5€...quando mi allontano da questa ripetendomi "non prenderlo, poi sarà rimpiazzato da un altro povero cricetino...."così continuo la mia passeggiata...mentre risalgo la strada ripazzo dinnanzi alla bancarella...la mano fa tutto da sola, prende il portafoglio di Jack Skeleton e estrae la 20 di quella mattia ...mi avvicino e dico che vorrei un criceto ... mentre scelgo ( che brutto termine) decido per un piccolo roboroscki...quando poi la vedo ... la rannicchiata in quel piccolo acqua-box ... e la prendo... do i soldini al signore che mi rende 10 euro di resto ( mi da anche il pezzetto di palstica che chiama gabbietta e un pacchetto di ciboi ) e me ne vado con la piccola gabbietta ( :arrabb: ) nelle mani tremanti...raga vi giuro è bellissima...è una WW bianca piccolisssssssssima....è dolce ( anche se di venire in mano ancora nn si fida) ma le carezzine se le fa fare... a quanto ho visto è femminuccia.... :wub::wub::wub: l'adoro...si kiama ( ma l'avete capito) Diana...come la mia Dea...un bacio e a presto le fotoooooo

Scusate errori grammaticali ma sono ancora emozionato

Ma è una WW o un Roborowsky?

Un grande benvenuto alla piccola Diana! :lol:

Non devi farti una colpa pensando che avendola comprata (hai ragione, che brutto termine!! :( ) verrà rimpiazzata da un altro piccino... pensa che ora che è con te sicuramente le donerai una vita degna di una principessa!!

Bacioni ;)

Eh sì ma dici: decido per un piccolo roboroscki,ma poi parli di WW. Perciò chiedevo... ;)

Benvenuta Diana! :)

Ciao Benvenuto a te e benvenuta a Diana!Non farti colpe..di sicuro non sei tu ad alimentare la vendita dei cricetini,se non l'avesse presa nessuno magari avrebbe fatto una fine orribile.Io sono contenta x lei,è stata la fortunata tra quei piccolini bisognosi!Quindi spupazzala tutta!Un bacio :kiss:

Benvenuta piccola Diana!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0