Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciaooo!

Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 kyara92

kyara92
  • Amico del Forum
  • 33 Messaggi:
  • Interests:15/Love, Harry Potter, Avril Lavigne, un po' i Pokemon e, naturalmente, i CRICETI!!

Inviato 14 luglio 2005 - 06:09

Ciao a tutti! Sono Chiara e ho quasi 13 anni. Comprerò un criceto per il mio compleanno (19 agosto), ma molto probabilemente agli inizi di settembre, visto che devo prima partire per il mare. Non vedo l'oraaa!
Suono il pianoforte, mi piace giocare a calcio e l'anno prossimo frequenterò un corso di nuoto. tongue.gif ciao a tutti!!

#2 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 14 luglio 2005 - 06:11

Benvenuta Chiara!
Io ho 13 anni.....abito in provincia di Bari e ho 18 criceti!!!!!!
LI adoro... innocentino.gif innocentino.gif innocentino.gif innocentino.gif
ANCORA BENVENUTA CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!! laugh.gif laugh.gif

.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#3 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 14 luglio 2005 - 07:41

ciao benvennuta!! clap.gif blush.gif superlol.gif superlol.gif woow.gif Smiley_Face.jpg

#4 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2005 - 08:23

benvenutaaaaaaaaaaaaa bottom.gif bottom.gif bottom.gif bottom.gif clap.gif clap.gif scusa la faccinama la adoro head_hurts_kr.gif superlol.gif

#5 kyara92

kyara92
  • Amico del Forum
  • 33 Messaggi:
  • Interests:15/Love, Harry Potter, Avril Lavigne, un po' i Pokemon e, naturalmente, i CRICETI!!

Inviato 14 luglio 2005 - 09:02

ok alex XD a me piace da matti questa woow.gif e questa superlol.gif XDD

#6 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 15 luglio 2005 - 09:41

Smiley_Face.jpg Benvenuta Kyara laugh.gif

Concita pasquina e fiorino laugh.gif

#7 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2005 - 10:09

ghghghghgh en_fureur.gif en_fureur.gif en_fureur.gif

#8 haziel

haziel
  • Amico del Forum
  • 175 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2005 - 10:50

clap.gif benvenutaaaa!!!!!!!!!!! spero avrai allora al piu' presto il piacere di avere un criceto anke tu!! wub.gif sono coccolosissimi!!!! ciao da haziel mille kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg ... da me e dai miei crici lara Smiley_Face.jpg e fiorello woow.gif CIAO!!

KE SPASSO LE NUOVE FACCINEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
[COLOR=red]CIAO DA HAZIEL.....

#9 lisaciop

lisaciop
  • Amico del Forum
  • 35 Messaggi:
  • Interests:volontariato, natura, medicina e tutto ciò ke è strano!!!!

Inviato 15 luglio 2005 - 07:16

Ciao Chiara! Compi gli anni il gg di mia mamma... Xò lei ne fa qualcuno in +!!! happy.gif

Benvenuta! woow.gif
W il volontariato!!!!!!

user posted image

#10 Bambi86

Bambi86
  • Amico del Forum
  • 489 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2005 - 07:25

benvenutaaa!!!!!!!!!!!!!! superlol.gif
Non pentirti
Non giudicarti
Sei quello che sei
E non c'è niente di meglio al mondo...
3mSc

W i nostri piccoli amici a due e quattro zampe!!!
Chloe, Holly, Chicca, Pallina...sarete sempre nel mio cuore...

by Giusy

#11 simy

simy
  • Amico del Forum
  • 375 Messaggi:
  • Interests:ovviamente, criceti! <br>ma anke musica, danza (l'adoro...) e poi cos'altro?<br>ah si! i libri trillher (il codice da vinci..), i film d'avventura e.... I CARTONI ANIMATI! eh eh

Inviato 16 luglio 2005 - 02:57

ciao chiara!
io sn simona, ho 15 anni e vengo da napoli....
BENVENUTA!
un bacino simy laugh.gif

user posted image

E' FINITA, E' FINITA, E' FINITA, IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!! (Marco Civoli, 9 Luglio 2006...)

#12 w_ruga

w_ruga
  • Amico del Forum
  • 48 Messaggi:
  • Interests:Calcio, Alpinismo, Animali

Inviato 16 luglio 2005 - 03:50

ciaooooooo

#13 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 18 luglio 2005 - 09:30

Smiley_Face.jpg Ciao Chiara un caloroso benvenuto laugh.gif

Concita pasquina e fiorino laugh.gif

#14 kyara92

kyara92
  • Amico del Forum
  • 33 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2005 - 11:03

mi avevi già da to il benvenuto XD laugh.gif biggrin.gif ciao!

#15 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2005 - 11:50

:wub:Beh sai a volte mi smemorizzo e rifaccio i benvenuti woow.gif

#16 HooD88

HooD88
  • Amico del Forum
  • 149 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2005 - 11:05

Benvenuta Chiara!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi