Sign in to follow this  
Followers 0
IlariaSuki

Clorofilla

Oggi ho adottato una nuova cricia…

Si chiama Clorofilla!!! :wub:

(ed il nome è tutto un programma…) so che il nome è molto particolare, ma ho deciso di darle questo perché…l’ho sognato!!!! :rolleyes: Dopo una settimana che avevo Fiocco ho sognato di adottare una nuova cricina e di chiamarla così…

Dovrebbe essere una winter white sapphire, ma non sono sicura!!!

Non è piccolissima… credo abbia sui due mesetti. Però è la metà di Fiocco. :P

(ero andata in un negozio stupendo dove avevano crici di 3 settimane… uno era malato, aveva tutte le zampe piene di bolle rosse, un altro era pieno di morsi; quindi ho preferito prenderne uno più grandino, ma sano..)

È mooooolto vista, ma un po’ impaurita.

Vedo se dopo riesco a farle un po’ di foto, adesso la lascio tranquilla perché è veramente impaurita!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutissima alla piccola topina! :lol: appena si ambienta metti le foto!

PS=ma come fa un negoziante ad avere una cucciolata ridotta in quel modo? :arrabb:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Clorofilla!!!!Non vediamo l'ora di vederti!!!!...Poveri gli altri cricini..ke futuro avranno...inizio ad odiare i negozianti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoooo clorofilla...kissa che bella topina che sei...aspettiamo le foto dalla tua padrona!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
so che il nome è molto particolare, ma ho deciso di darle questo perché…l’ho sognato!!!! :rolleyes: Dopo una settimana che avevo Fiocco ho sognato di adottare una nuova cricina e di chiamarla così…

Mi ricorda vagamente qualcosa ;)

http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=7769&hl=

Messaggio #13 :lol:

Benvenuta, Clorofilla!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che l'hai presa tu, altrimenti a stare con il cricio malato rischiava di ammalarsi anche lei. Benvenuta alla piccolina, attendiamo tutti le sue immagini!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la piccola pazzerella!!! :mellow:

Avrò fatto una trentina di foto, e vengono fuori tutte sfuocate, tutte!!!

é peggio di un roborovski!!! Foto444.jpg

Foto443.jpg

adesso vedo se riesco a farne di più chiare e qualche video e lo posto nell'apposita sezione!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carina!!!!il nome poi è davvero originale!!!^_*

si vede che è sveglia,ha l'espressione furbina come la mia agatina!XDD ma non sta con fiocco?

comunque è vero,i negozianti non sanno come trattare topini...l'unico negozio che ci sa fare è il dogcooker ,che uan volta era sotto casa mia,e ora è tornato a milano..ufff!! lì erano tutti pulitisismi e ben tenuti..

invece gasgas ha un piercing all'orecchio,retaggio delle morsicate di quella scatenata della sua compagna di gabbia;agata invece è arrivata a casa con un colpo o una cogniuntivite agli occhi!!tzè!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille la pazzerella ringrazia ^_^

Uhm, li ho fatti incontrare due volte... Ieri Fiocco l'annusava ma non l'attaccava (è un angioletto quel cricio!). Anzi, cercava di montarle sopra :P:P

Lei invece non vuole, e squittisce.

Ogg invece si sono annusati..ma lei è cattiva. Fiocco è tranquillo che mangia, lei lo va a disturbare. Fiocco cerca di annusarla, e lei si butta a terra e squittire senza che nemmeno Fiocco la tocchi... <_< però menomale che non si mordono e non si graffiano.. però quando li tengo insieme, sono costantemente sotto controllo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che piccola... benvenuta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0