Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve A Tutti!

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 whiteist

whiteist
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 07:08

Buonasera a tutti ragazzi biggrin.gif mi sono iscritto per avere più informazioni sui criceti ... girando per youtube ho visto qualche video di una winter white e mi sono innamorato di queste palline di pelo eheheh biggrin.gif
Da piccolino ho avuto 4 criceti ma non ero io quello che si curava di loro...
Adesso ne vorrei uno ma non so che razza scegliere e non conosco le esigenze di un criceto.... visto che io a casa non ci sono dalle 8 del mattino alle 8 di sera....
Ho gia esperienza con qualche animaletto in cattività... ho 4 serpenti e incomincio dicendo che non ho nessuna intenzione di far accoppiare 2 criceti per dar da mangiare i piccini ai serpenti... infatti come ho detto prima ne vorrei solo 1 biggrin.gif

Avrei 1000 domande da fare ma a queste mille poi potrebbero nascerne altre 1000 quindi preferirei parlare con qualcuno via msn o altri metodi di instant messaging biggrin.gif se qualcuno è così gentile da delucidarmi su queste tenere creature non esitate a mandarmi un PM tongue.gif

vi ringrazio anticipatamente....

ah cmq piacere Raffaele happy.gif

#2 Ale&Max

Ale&Max
  • Amico del Forum
  • 37 Messaggi:
  • Interests:Adoro il PC

Inviato 13 febbraio 2008 - 07:35

Benvenuto nel ns. sito....cosa vuoi sapere di preciso? se hai visitato qst sito qui ci sn spiegate tnt cose utili.
Io ho una cricetina nana russa (winter white) da 1 mese e 2 gg e posso dirti ke sn animali stupendi e intelliggenti, e hanno bisogno di cura e amore...io la faccio uscire tt giorni dalla gabbia almeno x mezz'ora, e da premettere ke ank'io lavoro tt il gg quindi cerco sempre di trovare un pò di tempo x lei. La pulisco un gg si e uno no (anke se mi hanno detto ke posso farlo anke 1 volta a sett, ma x una mia questione xsonale lo faccio quasi tt i gg)le do ogni gg o la lattuga o la mela, le parlo cerco anke di tenerla sveglie, eh si xkè i criceti sn animali notturni, quindi sta + sveglia di notte ke di gg, infatti la notte la sento sempre ke gira x la gabbia come una pazza....poi nn so ke dirti posso solo consigliarti ke se ti piace e sai ke puoi prendertene cura e non trascurarla fai bene ha comprarne uno. Cmq fatti un giro in qst sito ci sn scritte e spiegate tnt cose utili...ciao!!! biggrin.gif biggrin.gif

#3 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 08:15

Benvenuto Raffaele! wink.gif Sul sito e sul forum dovresti trovare tutte le informazioni che ti occorrono! Se poi vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!!
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#4 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 13 febbraio 2008 - 08:23

ciao raffaele!! se vuoi c'è la chat di ziprar..comunque ilmio contatto è pallinainnocente@hotmail.it (non ridere XDD)
io mi chiamo gianna,piacere!!^^
se poi abiti in zona carrara /massa o simili tra poco dovrei avere dei cuccioletti di ww ^^
benvenuto ancora nel forum!!!^^

#5 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 13 febbraio 2008 - 08:30

benvenuto a te e al futuro cricio ke adotterai!!!Se vuoi il mio contatto msn è lukry86@hotmail.it,stasera lavoro,ma di giorno e le altre sere dopo cena ci sono sempre.Qualsiasi cosa vorrai sapere sono a disposizione.Se sei indeciso su ke razza adottare io ti consiglio un Winter white,sono solitamente piu socievoli rispetto ai Roborovkij e hanno bisogno di meno spazio rispetto ai Dorati.Se devi prendere una gabbia qua tuti ti possono consigliare la Imac Fantasy xke è molto comoda e spaziosa.Come lettiera x la gabbietta usa il tutolo di mais non profumato è la cosa migliore x assorbire.Poi quando avrai il cricio ti diremo tutto il resto!!Baci a presto
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#6 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 13 febbraio 2008 - 08:34

sìsì giusto!!^^ e non fart problemi a aprire topic,è divertente rispoondere e scambiarsi opinioni sul forum!!!^^

#7 whiteist

whiteist
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 09:01

Innanzitutto grazie delle risposte happy.gif il mio contatto msn è drugs@senior.cz quindi se vi arriva questa richiesa un po strana sono io ehehehe cmq dicevo...
sono 12 ore al giorno fuori casa... quindi posso dedicare 1 oretta o 2 al giorno per la pulizia e per le varie cose... ci sono degli orari prestabiliti? tipo per il cibo e per altre cose... e poi mangiano tutti i giorni?
E' che io sono abituato ai miei amati serpentelli.... loro più vivono soli meglio è... non hanno sentimenti, mangiano una volta a settimana e non puzzano neanche un po ( infatti li tengo nella mia camera )
L'unico posto dove posso mettere il criceto è sempre in camera mia quindi volevo sapere riguardo gli "odori" a cosa vado in contro tongue.gif
Ho gia il posto dove mettere tutto! la cosa che mi interessa di più è se il tempo che posso dedicargli è abbastanza... perkè non vorrei mai trascurare nessun tipo di animale... e poi ovviamente come detto prima "gli odori"

#8 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 09:37

ciao e benvenuto! Come gli altri ti consiglio di leggere con attenzione il sito e il forum di Ziprar, sono pieni di informazioni utili!!! wink.gif
Ad ogni modo, ti lascio anche io il mio indirizzo msn: ilariavoltolina@hotmail.com happy.gif (anche gli altri possono prendere pure il mio contatto, non fatevi problemi!)

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#9 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorderò mai )...be il resto si scoprirà da se! :)

Inviato 13 febbraio 2008 - 09:59

ti do il benvenuto ankio.. e quoto tantissimo tutto quello che hanno detto...i Ww..sn piu socevoli e "malleabili" per cosi dire...si fanno fare molte coccole e sn sempre molto dolci...

per gli odori nn penso ci siano problemi...l'unica è di stare attento che il tuo futuro topino nn sia impaurito da qualche rettile nelle vicinanze...perchè se no è meglio che sposti la gabbia da un' altra parte!

per il resto se leggi quello ch ce nel sito è piu che sufficiente...
qui ce davvero di tutto...e poi ci siamo noi...
in qualche modo ci diamo sempre una mano..e ci stiamo sempre vicino...
ti troverai benissimo...
ah ricorda...noi siamo famelici nelle foto dei nuovi arrivati...quindi appena avrai il tuo criciolino..posta subito tante foto
biggrin.gif

beh aspettiamo tue notizie allora ciao ciaoooo

ps: il mio contatto invece è crazymel@hotmail.it

tongue.gif
Impossible Is Nothing...:D

#10 Rejhna

Rejhna
  • Amico del Forum
  • 927 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 10:23

Ciao Raffaele, benvenuto nel forum più assortito che abbia mai visitato.
Qui troverai di tutto, e aprendo i topic riceverai tantissime informazioni!! wink.gif
Non esitare a chiedere qualsiasi cosa... Bacioni!!

#11 whiteist

whiteist
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2008 - 09:33

weeeeeeeeee *_* grazie per tutte le delucidazioni ehehehe adesso il vero problema è trovarne uno a napoli e provincia..... perkè io nn compro mai niente nei "negozi di animali" ... ho una cagnolina che ho salvato dalla strada... ho avuto un dogo argentino che presi direttamente in allevamento... 4 serpenti tutti che ho visto nascere da un amico allevatore ed una nonna che rompe tremendamente le palle ... non mi fido per niente dei negozianti:\ adesso provo a scrivere qualcosa nella sezione "cerco" e che qualcuno me la mandi buona ;D

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi