Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Piacere...

Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 MAGALI

MAGALI
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2008 - 07:52

...e buongiorno a tutti!!!
Ci presentiamo: Magali, Davide (mio ragazzo) e la nostra piccola Lolita, cricetina Roborowski di circa 5 mesi, adorabile e molto vivace…
Non è il mio primo criceto (da piccola ne ho avuto 9)… solo uno di loro è morto di malattia, tutti gli altri di vecchiaia… quindi quanto ci siamo accorti oggi che Lolita aveva qualcosa che non andava, (teneva un occhio chiuso) non sapevo proprio casa fare
Cerchiamo una spiegazione “on line” e troviamo questo sito: chiaro, completo, ricco di consigli e di tutte le vostre esperienze.
Grazie a tutto ciò abbiamo individuato il problema e trovato chi ci ha dato un prezioso consiglio perché ora la nostra Lolita sta già meglio e ringraziamo Scricciolo.
Ciao a tutti voi & a presto!!!

#2 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 17 febbraio 2008 - 09:26

ciao!!!^^ benvenuti nel forum,troverete molte persone gentili e esperte!!^_*
..avresti delle foto?
io ho una winter white ma penso che la tua roborina abbia il suo stesso problemino: congiuntivite!!è molto frequente,da quanto ho capito,nei roditori..se tiene l'occhio chiuso ,magari con un po' di maco,penso di poterti dire che si tratta di congiuntivite...può essere dovuta anche a un cattivo tipo di lettiera,troppo sabbiosa..
Agatina la ha e la curo,come mi è stato suggerito da un vet online di un altro sito,facendo risciacqui con garzine (non cottonfiock perchè sono pericolosi) imbevute di camomilla o eufrasia (medicina omeopatica,cercala su internet,vedrai che è usatissima) ..puoi usare anche medicinali x congiuntiviti umane,come lo xantervit..io uso un collirio che il vet aveva prescritto..^^
questo almeno è il mio parere,poi magari è meglio se aspetti anche gli altri..^_+
rivebvenuta!! mi racocmando,postaci qualke foto!"!^^

#3 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2008 - 09:28

Ciao e benvenuti! SOno contentissima che la vostra piccola stia meglio happy.gif laugh.gif
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#4 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2008 - 10:37

eh si! benvenuti a tutti! contemporaneamente aumenta la vitamina A, dalle un pezzino di carota al giorno per un pò!
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#5 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 17 febbraio 2008 - 10:42

^^ ecco,utilissima informazione!!!
carote? e mettiamo che in una casa sfornita non ci siano carote?^^ dove reperisco la vitamina A? (scusate,io odio frutta e vegetali,nn so nemmeno dove sta di casa la vitamina A!^^"")

#6 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 17 febbraio 2008 - 11:47

Ciao ,piacere di conoscervi e Benvenuti!!! laugh.gif
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#7 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 17 febbraio 2008 - 11:49

male male squittentina!!!!!!!devi mangiare frutta e verdura!!!Altrimenti il tuo corpo prima o poi si ribellerà!!! ps scusate l'ot!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#8 Mell

Mell
  • Amico del Forum
  • 251 Messaggi:
  • Interests:Mi piace disegnare, dipingere e modellare...ascoltare musica..giocare e coccolare la mia cricetina (eve nn ti scorderò mai )...be il resto si scoprirà da se! :)

Inviato 18 febbraio 2008 - 11:27

straBenvenuti"!!!!
ankio ho conosciuto questo sito per lo stesso motivo...
vi troverete benissimo biggrin.gif
io sn Mila piacere di conoscervi..vi saluta anche la mia doratina minkiolina! happy.gif

Impossible Is Nothing...:D

#9 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 02:19

sì,lo so lukry...mia mamma dice che da piccola le rubavo le fragole,per me è impazzita!!^^""
ma ci provo ,davvero,anche perchè mi farebbero dimagrire frutta e verdura!!
ma odio l'insalata,l'aceto puzza,la verdura è per gli erbivori...mi hanno costretto uan volta a finire un piatto,volevo vomitare davvero...oddio che orrore !!ma come si può mangiare certa roba avendo a disposizione carne????
comunque le carote le ho reperite,gasgas le adora,agatina non se le fila..^^""
(off topic:chiamatemi gianna!!!:P)

#10 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 04:37

1 grosso benvenuto a tutti e 3!!! welcomeani.gif sono contento che lolita sia guarita!!! yes.gif
cmq se hai bisogno di aiuto in futuro avrai molti consigli da tutti noi!!!
ciao ciao!!
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#11 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 06:28

benvenuti a tutti e 3!!! welcomeani.gif
Sono proprio contenta che la piccolina stia meglio!!!
Un grosso bacio!

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#12 Kika4ever

Kika4ever
  • Amico del Forum
  • 283 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 07:56

benvenuti !! vi saluta anche la mia banda di crici !!! vi troverete sicuramente bene !!!!!!!!!!

#13 MAGALI

MAGALI
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 08:23

CITAZIONE (Kika4ever @ 18 February 2008 - 19:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
benvenuti !! vi saluta anche la mia banda di crici !!! vi troverete sicuramente bene !!!!!!!!!!

#14 MAGALI

MAGALI
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 08:30

Ciao!!! e grazie a tutte e tutti voi per il vostro benvenuto.
Lolita sta molto meglio, volevamo andare comunque del vet ma vedendola... mai stata cosi in forma.
Grazie per i consigli, domani vado a prendere carotte e non solo per Lolita! Ank io devo mangiarne di piu'!
Per la foto della mia piccina, non appena mi saro attrezzata le mettero on line.
Ne ho una bellissima in cui mi sta nella mano wub.gif
ok... un saluto a voi e tutti i cricetini....

#15 MAGALI

MAGALI
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2008 - 08:30

Ciao!!! e grazie a tutte e tutti voi per il vostro benvenuto.
Lolita sta molto meglio, volevamo andare comunque del vet ma vedendola... mai stata cosi in forma.
Grazie per i consigli, domani vado a prendere carotte e non solo per Lolita! Ank io devo mangiarne di piu'!
Per la foto della mia piccina, non appena mi saro attrezzata le mettero on line.
Ne ho una bellissima in cui mi sta nella mano wub.gif
ok... un saluto a voi e tutti i cricetini....

#16 Rejhna

Rejhna
  • Amico del Forum
  • 927 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2008 - 02:35

Ciao Magali, benvenuti a tutti!!!
laugh.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi