*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
Scricciolo08

Et Voilà Xd Mush è Qua :)

Ciaooooooooooooo a tutti :)

Giusto ieri la mia ragazza per i nostri tre mesi mi ha egalato un bellissimo Criceto Siriano!!

E ovviamente sto facendo di tutto per imparare cose nuove, per farlo stare al meglio, per dargli da mangiare le cose giuste e tutto.... :P

Cosi studiando in giro mi sn trovato in questo forum, e spero possiate aiutarmi a crescerlo al meglio =)=)=)

ha 3 mesi... almeno così mi hanno detto... ed è bellissimo vivace e dolce!(almeno credo sia dolce, al momento è ancora timido xD)

Però ha un prego.... non mi morde... xD il che è moto importante per le mie ditina :P

Vorrei solo che si fidasse di me il più presto possibileeee.... perchè voglio coccolarlo, ma senza spaventarlo ^^

Ragà qualche consiglio? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!!!! :welcome:

x abituarsi ci vorra 1 po', ma ti svelo 1 consiglio abbastanza vechio qui nel forum x avvicinarlo: metti su 1 dito 1 pizzikino di marmellata (pochissima) e fagliela mangiare...dovrebbe funzionare!! :P

cmq ora ti saluto e se hai dubbi chiedi pure!!! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo Scricciolo..benvenutoo!!!

come si suol dire sempre...ti troverai strabene in questa community!!

...beh aspettiemo con ania del tuo cricio...

come si chiama?? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuto a te ed al tuo cricino (che dolce la tua ragazza! :wub: ) anche io ti consiglio la stessa cosa... prendilo per la gola! Offri un semino e vedrai che pian piano inizierà a fidarsi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì,infatti!! ma poi si imparano sempre cose nuove..e se ci sono problemi di topesca salute c'è sempre qualcuno con esperienza prontoa consigliare!!^^

..a proposito di imparare cose nuove...^^"" cos'è un cricio siriano? cioè,io so che esistono i roborini ,i winter white ,i campbell,i topini cinesi ( di cui ora cerco la foto ) e ,seproprio vogliamo quelli ballerini!O.o ce ne sono altri???*__*

cmq io x fare fidare di me gasgas (vabbè li è stato facile,è pacioccoso) e agata che era terrorizzata quando è arrivata in questa casa,mi avvicinavo dicendo il nome del topino/a ,piano e dolcemente,mi facevo snusare ,senza fare movimenti bruschi,e offrivo dei germogli di soia!!^^(non so xkè ma i miei 2 crici li adorano..chissà che c trovano!O.o)..l'importante è che se la topina morde o squittisce,non devi fare movimenti bruschi,sennò si terrorizza! io per pigliarli in mano poi aspetto qualche giorno (3 con gasgas 2 con agata)..un altro trucco di cui ho sentito parlare,anche se non l'ho mai sperimentato,è di lavarti le mani SEMPRE con la stessa saponetta,così lei associa mano umana=cibo=saponetta = MMMMM PAPPPA..^^ i cricini infatti nno vedono bene,quindi ti collegano all'odore..^^

comunque sia..BENVENUTI!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio può essere quello di rotolare la mano nella sabbia del cricio così ai il suo odore è si fida fin da subito con i miei a sempre funzionato ... anche con la piccola bianca che ho da due gg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera... benvenuto, in bocca al lupo spero che tu e il cricetino facciate amicizia al più presto.

P.s.: Regalo originale, anche io ricevetti la mia criceta per questo tipo di ricorrenza, solo che noi facevamo 5 mesi se non sbaglio :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :lol:

@gianna: il criceto siriano è il classico dorato, ma non tutti lo chiamano in questo modo... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0