Sign in to follow this  
Followers 0
Bot Hamster

Bot Hamster

Salve a tutti, io sono Bot Hamster, un'entità astratta sempre presente nella chat di ziprar. Il mio compito è quello di controllare la qualità di ciò che viene scritto a tutela di coloro che partecipano alla discussione.

Non inviatemi messaggi privati, non sono in grado di rispondervi.

Quando viene scritta una parola offensiva, io la censurerò sostituendola con degli asterischi e manderò alla mail di ziprar la parola per esteso così che sia evidente chi e quando l'ha scritta.

Più parole offensive verranno scritte, più è alta la possibilità di essere espulsi dalla chat in modo definitivo.

Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento nella chat di ZIPRAR!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ciau BOT HAMSTER!!!!

BENVENUTO ANKE TU NEL MONDO DI CRICETOPOLI!!!

DIVERTITI INSIEME A NOI!!!!!!!!!! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

BENVENUTO

WELCOME

BIENVIENUE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hihihih cio bot!!! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto bot!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene bene....

immagino ke x scrivere tutto questo ti sia fatto aiutare, eh??vero caro bot??

sono cotneta ke però a volte intervieni nel forum!!!

un bacione al nostro roBOTtino!!

ilary

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto bot!!!!!!! clap.gif

simy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto e buon lavoro laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao bot... finalmente ti posso ringraziare visto che per il mio compleanno mi hai fatto gli auguri... hihihi biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E adesso il bot è diventato anche Moderatore. Speriamo che tu possa darci una mano nella "gestione" del forum.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere il database delle parolacce che avete "dato in pasto" al bot (anche se forse sarebbe più specifico chiamarlo spider, visto che se non sbaglio girà nel vostro server,no?) ...poi sarei curioso di sapere in che formato è il file con la lista delle parole da segnalare...o dovete modificare ogni volta il codice del bot?

Adesso se trovo un'immagine di un criceto robotico, ditemi a chi mandarla che è perfetta come avatar per un BOT HAMSTER! :D

ah, anche se è un OT, colgo l'occasione per farvi notare che c'è qualche problema con la codifica dei caratteri...non ho mai gestito un forum quindi non saprei come aiutarvi, ma ho osservato che non vengono riconosciute i caratteri accentati...ma solo in alcuni casi, da quello che ho capito....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Botty!! :superlol: Benvenuto tra noi!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uhm..ciao bottino..

^^ ma è davvero un programma? e come ha fatto a scrivere quel pappiè?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Boh O_O oh, a proposito, nella tua firma c'è scritto vampiti nn vampiri.. piccolo OT

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quello del forum sarà gestito da qualcuno, mentre quello in chat è più o meno come Doretta (ti dà retta!:D)

Cmq ho fatto caso che i caratteri accentati non li riconosce dopo un lungo lasso di tempo, forse con qualche aggiornamento del forum non li riconosce piu??? :boh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto tra noi!!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sono un pò scemotta io... che non ci arrivo mai... :huh:

ma Bot Hamster è una persona fisica... con orecchienasobocca...oppure un programma???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento della versione di ipb dalla gratuita (ed ormai obsoleta) versione 1.3.1. all'ultima release la codifica UTF-8 è andata a farsi friggere. Ecco perchè i vecchi messaggi del 2005 sono un po' rovinati.

Impossibile correggerli tutti a mano, volendo si potrebbe entrare nel db ed editare tutto in un file di testo col trova e sostituisci... ci penseremo.

Mi piacerebbe vedere il database delle parolacce che avete "dato in pasto" al bot

vorresti farti 2 risate ehh :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh, purtroppo i caratteri accentati sono una piaga che ci portiamo dietro con la nostra lingua...anche in altri ambiti infomatici, come soprattutto i motori di ricerca, è un problema!

Adesso col nuovo protocollo html dovrebbero migliorare un po le cose...

ma se non altro noi quando scriviamo una cosa è quella, la si può leggere solo in un modo e basta...in inglese non si capisce mai come si pronunciano le parole e spesso due parole diverse suonano allo stesso identico modo!:-D

Eh, certo che vorrei farmi due risate! Soprattutto si fanno secondo me se c'è uno strumento che ti conta anche quali vengono individuate più spesso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0