*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
fiocco

Salve A Tutti Sono Emma

Salve a tutti , mi presento mi chiamo emma ,faccio i miei piu calorosi saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti,siete magnifici,possiedo da poco questo cricio,penso sia un winter white ,di sesso maschio a ben 1 mese e mezzo,ogni volta che cerco di avvicinarmi stridula e scappa, ma quando la sera sul tardi esce per mangiare ,si fà accarezzare con tanta tenerezza :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti , mi presento mi chiamo emma ,faccio i miei piu calorosi saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti,siete magnifici,possiedo da poco questo cricio,penso sia un winter white ,di sesso maschio a ben 1 mese e mezzo,ogni volta che cerco di avvicinarmi stridula e scappa, ma quando la sera sul tardi esce per mangiare ,si fà accarezzare con tanta tenerezza :D

benvenuta emma!e benvenuto al tuo cricio!(a proposito...come si chiama?) baci di benvenuto a entrambi da me e tutte le mie bestiole!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta emma!e benvenuto al tuo cricio!(a proposito...come si chiama?) baci di benvenuto a entrambi da me e tutte le mie bestiole!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il mio cricio si chiama "fiocco" ,ne avevo preso un altra(di nome "bianca") datami dal rivenditore come sesso femminile constatato da lui , purtroppo ieri notte mi è morto causa lotta con fiocco,scrivo morto ,perchè ho scoperto che èra un 'altro maschio invece che femmina, devo ritornare dal rivenditore con il cricio deceduto e l'altro vivo per farmi rimborsare del danno causato,dimostrandogli che entrambi di sesso uguale . Che dispiacere...............mi ci èro molto affezzionata che peccato :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

...che peccato..mi dispiace tantissimo...ovviamente la mia opinione sui negozianti peggiora di giorno in giorno...Cmq benvenuti!un bacio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!mi dispiace per l'altro tuo cricetino....dobbiamoattrezzarci da soli e imparare a riconoscere noi il sesso! <_< pensa che il criceto maschio del mio ragazzo dopo 4 mesi abbiam scoperto che era una femmina! :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emma, benvenuta nel forum.

Anche a me dispiace molto per Bianca...

Dai un bacino a Fiocco da parte della mia Lil' Muffin.. :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0