ketsuicide

Mi Presento

28 posts in this topic

Ciao a tutti, sono Pierluigi, ho 22 anni (quasi 23...argh... <_< ), scrivo dalla provincia di Bari, e condivido la mia casa con Goffredo, un simpatico WW di 11 mesi.

Non contento dei miei due cani e dei miei tredici gatti, ho deciso di dedicarmi anche a questo bel criceto. Appena sarà possibile posterò delle sue foto.

Da ieri giro su questo bellissimo forum, a grazie ai vostri interventi sto ampliando decisamente le mie conoscenze su queste fantastiche creature. ;)

Negli ultimi giorni sto meditando sulla possibilità di regalare al caro Goffredo una bella fidanzata, ma mi interrogavo sulla riuscita di un inserimento di una femmina in un territorio occupato ormai da quasi un anno. Consigli in tal senso?

Saluto tutti, alla prossima :D

ciao e benvenuto! :welcome: allora, se deciderai di regalare una fidanzata al tuo goffredo dovrai procurarti un'altra gabbia per la nuova arrivata! per il primo periodo metti le due gabbie vicine per una settimana in modo che si abituino al loro odore e poi prova a farli incontrare in territorio neutro, assolutamente non nelle rispettive gabbie!se la prima volta non va bene e lei scappa e bisticciano non insistere e riprova il giorno dopo! faranno sicuramente dei cuccioli che è una cosa davvero meravigliosa! :lol:

:welcome: benvenuto!!!!

P.s però 13 gatti!!!!! :D

non vedo l'ora di vedere le foto di tutti questi animali :)

benvenuto!!!^^

uan curiosità:ma hai una villa??*___* che bello!! 2 cani,13 gatti e 1 cricio!!^^

Grazie per i benvenuto! :D

Rispondo a Squittentina: si, ho una piccola villetta in campagna, con i miei due cani e tredici gatti che giocano, mangiano e dormono insieme :) E la bella notizia è che una delle mie gatte è incinta!

Il piccolo Goffredo invece vive con me in casa...

Se avrò un po' di tempo posterò anche le foto dei canidi e dei felini :P

Ringrazio per la tempestiva risposta Annina. Mi sono già procurato una nuova gabbia, a dire il vero un po' più piccola rispetto a quella occupata attualmente da Goffredo. Spero che l'attuale "padrone di casa" si abitui all'idea di una convivente :P

benvenuto! e benvenuti tutti questi cani e gatti!!

per la questione dell'inserimento della femmina in famiglia direi che annina ti ha detto tutto.

Benvenuto :welcome:

Che bello è il mio sogno avere una casa piena di animali *.*

Beato te!!

Io quando avrò una casa tutta mia prenderò 2 cani, un gatto, due criceti, due pappagallini,due pesci, una tartarughina, e se avrò una villa in campagna anche un cavallo :ridere::evviva::ahah::happy:

Che ne dite ce la farò???

ah già veroooooo

Tu dici che lo trovo un tirannosauro di quà a quando mi compro una villa vero????

:D

ah già veroooooo

Tu dici che lo trovo un tirannosauro di quà a quando mi compro una villa vero????

:D

Ci sono negozianti che sparano delle balle così grosse, che non mi sorprenderebbe sentirne qualcuno affermare che vendono anche tirannosauri :D

Prova a fare un giro per negozi di animali...

Intanto ringrazio anche gli altri per il benvenuto :)

Scusa il ritardo!!Benvenuti!!!!!!

Ciao Pierluigi, e benvenuto a Goffredo!!

Mammamia, 13 gatti + una cucciolata in arrivo...

Ma ora che ci penso io non sono poi così "svantaggiata" rispetto a te... :ahah:

Due gatti che gironzolano per casa (Filippo e Sophie) e nove gatti randagi che sostano puntualmente sul mio balcone!

Ed ora che è la stagione degli amori, anche io avrò qualche cucciolata (considera che sono tutt'e nove femmine!! :wacko: )

Benvenuto!!! :welcome: Anch'io ho degli animali... Due gatti, Lucifer e Hunny e il mio cricino Richie di quasi 10 mesi!! :)

Ci sono negozianti che sparano delle balle così grosse, che non mi sorprenderebbe sentirne qualcuno affermare che vendono anche tirannosauri :D

Prova a fare un giro per negozi di animali...

Intanto ringrazio anche gli altri per il benvenuto :)

Mah guarda... non sono tutti così, la mamma e il padre di un mio amico sono onestissimi, non vendono mai patacche e sanno curare sia i crici ke tutti gli animali ke vendono!!

Ovviamente non tutti sono così...ci sono persone onese e persone incompetenti, come in ogni ambito della vita ;)

Benvenuto a te e goffredo e anke hai tuoi 2cani e 13 gatti,ovviamente avranno dei nomi, quindi i tuoi piccoli come si kiamano?? :welcome::ops: ma pensandoci bene sono tnt 2 cani e 13 gatti ma come fai ha gestirli??

Per quanto riguarda i nomi dei miei cani e gatti, ho già risposto in un altro topic apposito :) Quello dove si chiedono i nomi di tutti i nostri animali.

Per non riepilogare tutti i nomi, dico solo che mi miei due cani si chiamano Balù e Polpetta.

Come faccio a gestirli? Dedico tanto tempo e soprattutto tantissimo amore per tutti loro... :D

Ma che bello Goffredo!Mi piacciono molto I WW di questo colore più selvatico! ^_^

ciao..e benvenuto..e benvenuti a tutti i tuoi animali pucciosi!!!

che tenerino goffredo ^_^ se c'era ancora la mia franklyna sicuramente si sarebbero innamorati :lol:

wow una casa in campagna..bellissima!!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...