*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
debby85

Nuovi Cricetini In Arrivo

ciao se i miei calcoli sono giusti,il 10 marzo dovrebbero nascere i cuccioli di ariel e sebastian, ho gia molte prenotazioni,ma uno lo terro.appena nascono vi dico qualcosa e poi le foto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora delle foto!A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bello!un altro lieto evento!!congratulazione ai tuoi crici!aspettiamo le foto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Debby. Appena vedo le foto, cerco di prenderne uno perchè se nascono come Hansel sono stupendi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, brutte notizie, i cricetini sono nati il 9 marzo, però i primi 5 che ho visto erano nati morti e quando sono tornata alla sera non c'enerano più, penso li abbia mangiati, erano veramente minusculi, rispetto alla volta scorsa, quasi la metà.

può essere che la gravidanza è andata male perchè lei è vecchia? o è stato un caso?

,

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace tantissimo per i piccolini.....

quanto ha la tua cricia?Dopo l'anno di età in genere è più probabile che insorgano problemi in gravidanza,per cui potrebbe essere dovuto all'età.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente l'età non la so, perchè avendola trovata abbandonata, non ne ho proprio idea, cmq il 12 giugno sarà un anno che è con me.grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0