Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ecco Il "piccolo" Roger

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Amelia

Amelia
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2008 - 10:42

Ciao a tutti!! smile.gif
Finalmente mi sono decisa a fargli delle fotine e sono ansiosa di farvi conoscere il mio topottolo, adottato da Rose&Ryan che ringrazio ancora tanto!! smile.gif E grazie anche a Cla_lin che è riuscita ad andarlo a prendere e dargli un passaggio fino a qui, se no chissà quando sarei riuscita io sad.gif
Ecco le foto del piccolo Roger, a cui ho assegnato il secondo nome di Lupin proprio l'altro giorno... è riuscito a mettere in atto un piano ingegnoso per fuggire dalla sua casetta e farmi prendere un coccolone, sto disgraziato dry.gif Per fortuna, come al Lupen del cartone non gliene va mai bene una e stavolta Zazà (o come si scrive biggrin.gif) in versione femminile lo ha riacchiappato biggrin.gif

eccolo il piccolino wub.gif
http://www.laborator...Roger/Roger.htm

#2 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 20 marzo 2008 - 12:19

ma che bello!!!!!!ce l'ha proprio la faccia da furbetto!!!!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#3 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2008 - 02:51

ma che topoloneeeee!è bellissimo e ha la faccia da birbante!benvenuto roger! wub.gif

#4 alby93

alby93
  • Amico del Forum
  • 62 Messaggi:
  • Interests:Animali, in particolare criceti e pesci, computer, The OC (telefilm)

Inviato 20 marzo 2008 - 06:29

Un caldo benvenuto a Roger!! welcomeani.gif
E' veramente splendido!! daisy1.gif

#5 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2008 - 08:01

Che bello!!! laugh.gif Finalmente rivedo Roger! E' sempre bellissimo, complimenti! Le marachelle sono proprio un vizio di famiglia biggrin.gif ..anche Sweetie tenta spesso di evadere, ma io la tengo d'occhio happyyy.gif ! E quando fa la passeggiatina in camera mia entra sistematicamente nella gabbia di Pippi-coniglietto, rubandogli la pappa dalla ciotola firulla.gif ..non c'è verso di farla smettere sleep.gif ..Pippi osserva la situazione dall'alto del mio letto e sembra non apprezzare queste incursioni..è proprio una monella rolleyes.gif
Carezze al topolotto

#6 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2008 - 03:46

ma che bel topolotto amooore.gif benvenuto piccolo!

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#7 pia

pia
  • Amico del Forum
  • 62 Messaggi:
  • Interests:mi piace leggere , pattinare e giocare con i criceti. Adoro gli animali e tanti altri.......

Inviato 21 marzo 2008 - 04:39

che bello 36_3_16.gif biggrin.gif

#8 Amelia

Amelia
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2008 - 11:48

Roger ringrazia! biggrin.gif si, è proprio un birbante, non ha solo il musetto!! Però è buonissimo, un pezzo di pane rolleyes.gif

Claaaa ma hai un coniglietto? wub.gif chissà che carino che è!! maaaa i conigli ho sempre sentito dire che sono socievoli e van d'accordo con quasi tutti gli animali, non si può avvicinare alla scricciola? o.o o è lei che è combattiva?

#9 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2008 - 12:14

QUOTE(Amelia @ 22 March 2008 - 11:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Roger ringrazia! biggrin.gif si, è proprio un birbante, non ha solo il musetto!! Però è buonissimo, un pezzo di pane rolleyes.gif

Claaaa ma hai un coniglietto? wub.gif chissà che carino che è!! maaaa i conigli ho sempre sentito dire che sono socievoli e van d'accordo con quasi tutti gli animali, non si può avvicinare alla scricciola? o.o o è lei che è combattiva?

Sì anche la sua sorellina è molto buona smile.gif
Ho due coniglietti, Pippi e Cookie, che essendo maschi non vanno d'accordo tra loro..In realtà sono io che ho il timore di farli incontrare, i due furfanti con la "piccola"..Pippi è talmente mansueto che non credo proprio potrebbe aggredirla, lei non so, magari presa dallo spavento potrebbe morderlo bottom.gif ..ci penserò..

#10 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2008 - 11:32

ma che carino è il fratello del mio Click!è uno dei pochi piccoli della cucciolata con gli occhi neri o sbaglio?il mio morbidone ha gli occhi rosso scuro, color rubino!ma si vedono solo da vicino! sembrano neri!
Click non ha mai cercato di scappare ma è un topino molto indipendente e corre un sacco!è un amore e non mi ha mai morso nè squittito!
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#11 Amelia

Amelia
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 01:27

Cla_lin: chissà che belli che sono wub.gif in effetti hai ragione, non si sa mai come possono reagire, pure io avrei paura a farli incontrare hmm.gif se alla fine dovessero incontrarsi fammi sapere come va smile.gif

Annina: a dire il vero non ci avevo fatto caso.. comunque sono neri neri, non sapevo ce ne fossero con gli occhi rossi! (si sapevo dei criceti di non so che specie con il pelo bianco che li hanno rossi, però dei doratini non lo sapevo proprio) devono essere molto particolari! biggrin.gif hai postato delle foto? ora sono curiosa di vederlo! wub.gif ma Click va sulla ruota? o corre quando lo fai uscire? il mio non è assolutamente capace, ci sale per pulirsi dry.gif rolleyes.gif

#12 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 11:05

CITAZIONE (Amelia @ 27 March 2008 - 13:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cla_lin: chissà che belli che sono wub.gif in effetti hai ragione, non si sa mai come possono reagire, pure io avrei paura a farli incontrare hmm.gif se alla fine dovessero incontrarsi fammi sapere come va smile.gif

Annina: a dire il vero non ci avevo fatto caso.. comunque sono neri neri, non sapevo ce ne fossero con gli occhi rossi! (si sapevo dei criceti di non so che specie con il pelo bianco che li hanno rossi, però dei doratini non lo sapevo proprio) devono essere molto particolari! biggrin.gif hai postato delle foto? ora sono curiosa di vederlo! wub.gif ma Click va sulla ruota? o corre quando lo fai uscire? il mio non è assolutamente capace, ci sale per pulirsi dry.gif rolleyes.gif

con il pelo bianco e gli occhi rossi sono sempre criceti dorati!click va in continuazione sulla ruota, di notte tutto il tempo e corre per tutta la stanza quando lo faccio uscire!e usa anche lui la ruota come toilette! laugh.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#13 Thais

Thais
  • Amico del Forum
  • 2665 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2008 - 02:16

che carino! laugh.gif è lui il papà dei tuoi cuccioletti? tongue.gif

#14 Amelia

Amelia
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2008 - 03:44

Annina: ops... non lo sapevo che erano sempre dorati.. ne avevo avuto uno da piccola, ma non avevo proprio idea di che cosa fosse laugh.gif comunque sono riuscita a trovare le foto, è davvero bello Click! biggrin.gif come ti ho già detto sembra avere un bel musino da furbetto, chissà che combina quando lo lasci uscire biggrin.gif il mio è sempre lì che cerca nuove vie di fuga XD però sulla ruota proprio non ci sa andare sad.gif

Thais: si si, è proprio lui biggrin.gif posto la foto anche sul thread dei cuccioli e vedo di mettere anche quella della mamma smile.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi