*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
cri

Criceto......nik Per Somiglianza!

Ciao sono nuova............ ho appena acquistato una cricetina di 6 mesi si chiama Mery Smiley_Face.jpg ........ non saprei dire di che razza è........ l'ho presa per farmi compagnia........e me ne fà prorpio tanta.....ma tanta che mi ha lasciato un ricordino all'indice......... segno d'affetto????? Mahhhhhhhhhh..........

comunque......... dobbiamo ancora conoscerci bene. Mi sono iscritta perchè ho tutto da imparare sui criceti spero di trovare aiuto..........

Ciao mi ciamo Cri, diminutivo di criceto mio nikname già da tanto tempo......

e penso proprio che questo fosse il momento giusto per amarli da vicino e non solo da lontano. biggrin.gif

Benvenuta cri!!!!!!!! Nella pagina di benvenuto del sito, trovi tutte le informazioni utili!!!!!!!! Per quanto riguarda la razza postaci delle foto, ti aiuteremo noi!!!!!!!!!!!!!

tongue.gif Grazie Giuliano tongue.gif ......... adesso mi dedicherò alla lettura......... vedo che c'è tanto clap.gif ............. per le foto vedo se riesco a metterle.

Benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenutissima cri!io sono Asja

Ehm...scusa...BENVENUTA e nn benvenuto... happy.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0