*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
IlariaSuki

Sono Tornata...con Il Cuore Spezzato

So che è un pò patetica come cosa...però vi prego non prendetemi in giro... :fischia:

Ho passato un periodo davvero di inferno, per cui avevo perso la voglia persino di connettermi qui... :mellow:

Il mio ragazzo, dopo 4 anni che eravamo insieme (ed io lo amavo così tanto...) mi ha tradito con la mia migliore amica baciandola a pochi metri da me (!!!) mentre io dormivo, e uscendoci di nascosto..finchè ha capito che era lei la sua tipa ideale...e mi ha mollata...peccato che lei fosse già fidanzata da tempo...!!! i due nuovi picciocini hanno tenuto nascosto tutto, e sono passati giorni e giorni di bugie bugie e bugie...poveretto anche il fidanzato di questa!!!

Il motivo per cui non sono passata di qui è che Lei, quella dolce e brava ragazza che adesso esce con il mio Samuele, è un'utente del forum (che a quanto vedo non ha avuto la voglia, o le balls, di passare di qui...)..non dico chi è per rispetto, (e non voglio finire in galera...) ma dico solo che dovrebbe cambiare il suo nick adesso..... :martel:

Vabbè...è una storia che mi ha logorato anche troppo (e tutt'ora...) quindi sono tornata!!!!

Dovrete sopportare me, Fiocco, Clorofilla e la nuova Pop-Pon (benvenuta piccoletta mia!!!!)

Adesso scatto un pò di foto della piccoletta e le posto!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poverina... Ti capisco benissimo...

Ti sono vicina Ilaria.

Benvenuta a Pon Pon...

Giorgia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ilaria!bentornata a te e ai tuoi piccoli!ponpon è un cucciolino della cucciolata?capisco il tuo dolore....un bacio grande

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto..ma fatti forza,purtroppo le cose brutte possono capitare a chiunque..affrontala a testa alta.....cmq benvenuta a Pon pon...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciau topolina....che batosta....mm...

...se mi permetti direi che il tuo cuore spezzato sia un lusso che non devi concedere loro....io non ci perderei altro tempo, considerato che si son rivelati entrambi :cens: ...mmm....mi tengo va, ho il vizio di infervorarmi a sentire queste cose,ma tieni presente che in primo luogo non sei patetica anzi è solo dimostrazione di possedere una morale (considerato che ne soffri per la mancanza che ne han loro), ed in secondo luogo non meritano le tue lacrime (ma non ti dico di non piangere, è la valvola di sfogo naturale di stress emotivo, è giusto che lo faccia..), solo considera che mai mai e poi mai quelle persone meriteranno troppo tempo di sofferenza, rischi solo di distrarti dalla tua vita e avvenimenti importanti...conosco simili sofferenze e non ammetto che accada ad altri il lasciarsi andare per gente che intanto continua a vivere serena... :-XX .semplicemente non sono persone che potevi dire di conoscere,ed a questo punto,è meglio così.....

Ti prego stai su, hai di meglio da fare nella vita!! :sisi: ....Per es postare fotine della cucciola!!....D'accordo??!! ^_^ ....un megabaciooo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi disp molto..purtroppo a volte c sn persone ke nn sanno dire le cose in faccia....

cmq 1 grosso benvenuto a pon-pon!!(aspettiamo le foto)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo...ti sono vicina...non riesco nemmeno ad immaginare come ti possa sentire in questo momento! comunque non è affatto una cosa patetica la tua...non ci sei stata 1 settimana con lui, 4 anni son roba! Ma stai tranquilla cerca di dimenticarlo...so che non è facile ma vedrai che ne troverai uno 99999mila volte meglio di lui!

Io per esempio ci ho messo un anno a dimenticare il mio ex, ma poi ho trovato quello giusto e ora non ci penso più! Stai su! ti siamo vicini! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di vita insieme, buttati via con bugie e cattiveria, bah... direi proprio che sono loro i patetici.

Ti capisco, più o meno nella vita tutti abbiamo preso fregature, però ogni volta mi arrabbio! :angry:

Non temere, questa gente anche se fa finta di niente, dentro di sè sa che persone di scarse qualità sono e non si trova la felicità non stimando se stessi. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non te la prendere... se ti ha mollata vuol dire che non ti merita! Credimi, al mondo ci sono ragazzi molto migliori di quello lì... e vedrai, lo troverai il tuo tipo ideale! ^_^ Quoto BBlue, sono loro i patetici!

Benvenuta Pon-Pon!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non sei affatto patetica..sei umana e sei stata delusa da entrambi..visto come si sono rivelati direi che ci hai solo guadagnato a perdere due persone simili...capisco il tuo dolore ma vedrai che col tempo la rabbia che provi diventerà indifferenza..e troverai la persona giusta che ti amerà come meriti e sarà sincera...che amori i tuoi cuccioli e :welcome: a pon-pon aspettiamo le foto..un abbraccio a te ed un bacino alla cucciolina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ti posso solo dire che mi dispiace molto per quello che ti è successo e ti mando un mega abbraccio di incoraggiamento!

e benvenuta ponpon!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rieccotiiiiii!!!!!!!!!!

inatti mi chiedevo sempre come mai non venivi!!!!!^^

certa gente comunque non si merita nulla...già mi stava antipatico x iol materasso...U.U

comunque al giorno d'oggi c'è gente che fa tanto l'amica ma poi dietro ne fa di tutte.....Alla mia amica greta piace uno e la sua amica ,l'irene, tampina questo qui davanti alei,mettendo firme su msn in stile andry ti amo,andry sei mio, e anch peggio----

su,loro qui non si meritano nulla!epoi sei una ragazza simpatica,scometto che troverai qualcuno che ti sappia davvero apprezzare!!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!!!! Siete state davvero gentilisssssime!!!! Tutte quante!

a quanto vedo Lei non passa più sul forum... forse avrà capito di avermi ferito..non lo so...

Ale, se riesci a leggere....non sarai mai più amica mia, ma comunque un rapporto civile possiamo recuperarlo...

Ho anche lasciato la scuola..probabilmente è una cavolata..ero in quinta liceo..ma quest'anno è stato un pò un disastro, il prossimo anno ritorno e mi impegno!!!

Scusate ma sono andata palesemente fuori argomento!!! :o

Passiamo ai miei cricetini.. La cucciolata stava benissimo!!! Erano criceti gioiosi, pieni di vita...e molto ma molto coccoloni!!! Appena aprivo la gabbia mi saltavano sulla mano!!! Li adoravo tutti... :wub:

Abbiamo deciso di tenere una femminucia, la regalo a mia nonna non appena è cresciuta un'altro pò. E' bianca come il papà (ww pearl), ed è la più calma...adora stare spaparanzata sulla mano e farsi coccolare. Chiamata Pon-Pon perchè sembra uno di quei pon pon da attaccare al cellulare :love:

Gli altri criceti li ho portati in un negozio aperto da pochi mesi...(avevo separato maschi e femmine, ma avevo fatto l'errore di lasciare la mamma con le femminucce...Una piccola è stata aggredita violentemente della mamma :( e sono stata costretta a dividerli tutti...ma avevo troppe gabbie per casa non riuscivo più a camminare!) Ho scelto quel negozio perchè si vede che la padrona è amante degli animali. Le gabbie sono sempre pulite e attrezzate, e ha un mucchio di gabbie per dividerei crici. Insomma stà dietro agli animali...

Mi sembra di aver detto tutto, :unsure: non appena riesco posto un pò di fotine!!! :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'anno di scuola, in quinta rode ancora di più, ma l'importante è che il prossimo anno le cose vadano meglio. :)

Io ho avuto diversi anni con taaaaaaaaanti problemi all'università, ti capisco. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è rimettersi in carreggiata e guardare avanti..altrimenti pensando sempre al passato si rischia di perdere le cose belle che ci8 aspettano....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ilaria, ho letto il post ora e an che se in ritardo ti rispondo lo stesso. spero che tu abbia superato la sofferenza che ti hanno provocato quelle 2 persone indegne di te! -_- anche io ho avuto grosse delusioni dalle persone che mi circondano e ti capisco.

ti capisco anche riguardo la scuola, alle superiori mi bocciarono 2 volte, di cui una ingiustamente. ma dopo la seconda bocciatura sono iniziati tempi migliori per me, sia dal lato affettivo, sia da quello scolastico. sono certa che anche per te sarà cosi! bacini a te e ai tuoi cricetini!!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MI spiace per tutta la vicenda, ma hai fatto bene a tornare, non c'è miglior cura che prendersi cura dei propri piccolini e dare tanto amore a loro che di sicuro lo ricambiano e non ti danno delusioni e qui puoi parlare di tutto quello che vuoi!

Intanto bentornata e ben arrivata piccola Pon-Pon!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0