Emidio

Mi è Morto Il Roditore

11 posts in this topic

Ciao, io sono Emidio! Sono iscritto a questo sito già da tempo, però non mi ero ancora presentato.

..sono triste perchè ieri è morto il mio amichetto roditore...si chiamava Mignolo!

Ho intenzione di adottarne un'altro e appena posso ve lo farò conoscere...

no...poverino....mi dispiace molto x mignolo.. :(

ti capisco...è brutto quel ke si prova....ma pensa ke ora è nel paradiso!! il posto + bello in assoluto!! ^_^

cmq benvenuto e aspettiamo tutti il tuo nuovo cri!! :welcome:

ciao!!!

ciao!benvenuto ,io sono gianna!^_*

mi dispiace per Mignolino.........è sempre triste quando se ne va un quadrupede..:(

benvenuto!mi dispiace per il tuo piccolo....ma darai affetto ad un altro topino!anna, oreste e click! ^_^

Benvenuto..mi spiace x Mignolino...sai x quale motivo se n'è andato?Fai bene ad adottare un altro cricino..ce ne sono tanti ke hanno bisogno di cure..Baci

Lucry, non ho la più pallida idea del motivo della sua morte. Era sempre contento e non ha mai dato nessun segno di sofferenza...kissà cosa potesse avere?!!? Ora riposa in pace nel paradiso dei criceti...

Ciao Hobbit, scusa se rispondo tardi, ma ero un po' che non entravo in internet.

Per quanto riguarda il mio criceto defunto...non ha mai avuto niente, è sempre stato benissimo e non è mai caduto perterra. E' morto all'improvviso e non capisco il motivo!!

Non ho ancora adottato un altro criceto, perchè non ho ancora avuto occasione di andare al negozio di animali. Io abito in un paesino piccolo, dove non ci sono negozi di animali, quindi per acquistare un nuovo roditore devo fare 35 - 40 Km.

Tutto ciò mi dispiace molto, xkè non mi va di vedere la gabbia senza inquilino!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...