Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Piacere Siamo In 3:marya Pixi E Dixi

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 marya

marya
  • Amico del Forum
  • 43 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 01:50

Ciao a tutti,conosco da tempo questo meraviglioso sito ma era da un pò che non lo visitavo e solo ora ho notato questo immenso forum pieno di persone competenti!ieri sera sn andata da un amica a prendere 2 cricetini russi(pearl credo),,2 bimbi di 5 mesi, della sua ultima cucciolata!Si chiamano pixi e dixi e nonostante siano 2 maschietti x ora grazie a una gabbia abbastanza grande (una combo 3 della ferplast) sembrano convivano benissimo a parte qualche cquit ogni tanto!ma in ogni caso sarò pronta a prender un altra gabbia x dividerli..ma intanto speriamo di no!sn ancora un pò paurosi ma a volte presi da entusiasmo vogliono salire loro sulle mie mani!
Bè dopo tutta questa descrizione vi saluto!spero presto di farvi vedere le foto dei 2 monelli!

BACI

#2 Alexandra87

Alexandra87
  • Amico del Forum
  • 491 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 03:03

ciao e benvenuta a te e a pixi e dixi.. ma questi nomignoli nn mi sn nuovi.. ma cmq aspetto le foto dei due crici... ciao ciao

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede...

#3 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 15 aprile 2008 - 03:36

Benvenuti!Anke io aspetto le foto!A presto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#4 DarkLugia96

DarkLugia96
  • Amico del Forum
  • 1146 Messaggi:
  • Interests:Animali, Metal, Disegno, Musica, Scienze del corpo Umano, Fumettismo e Manga, Lettura, Internet. E suonare il basso...

Inviato 15 aprile 2008 - 03:54

Benvenutii!!!! welcomeani.gif
Eccerto che nn ti sono nuovi, sono i due topolini del cartone animato!!! woow.gif
~

#5 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 12:05

Ciao e benvenuti a tutti!!!! biggrin.gif

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#6 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 09:10

ciao a tutti! attendiamo le foto a prestissimo!benvenuti da anna, oreste e click laugh.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#7 marya

marya
  • Amico del Forum
  • 43 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 09:30

Ciao ringrazio tutti per il benvenuto!
volevo frvi una domanda,è normale che i miei crici passino quasi tutto il tempo nella loro casina!se li chiamo e "m faccio sentire" loro escono e incuriositi vogliono essere presi e mi salgono sulle mani afferrandomi cn le piccole zampine,ma apena li metto per terra x farli girare unpochino(tengo la gabbia in un bagno che ormai è la loro stanza laugh.gif ) appena capiscono da dove poter rientrare nella gabbia,scappano dentro e si riinfilano in casetta e nn escono più...mah..non li capisco..hanno paura d stare fuori?e poi volevo chiedervi se sbaglio a svegliarli io o dovrei aspettare che escono dalla casina da soli?

VI ringrazio in anticipo per le risposte che spero arriveranno presto! happy.gif

#8 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 09:40

io solitamente non sveglio mai le mie due bestiole, oreste(ww)esce non appena sente la mia presenza mentre click(doratino)esce solo quando ne ha voglia!è normale che stiano tutto il tempo in casina, specialmente se non ce li hai da tanto e ancora devono abituarsi!sono curiosi ma timorosi!
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 16 aprile 2008 - 09:43

Non dovresti svegliarli,rischi di innervosirli,dovresti lasciare ke si sveglino da soli.Magari tu fatti sentire quando entri nella stanza ma non andare a bussargli nella casetta...sono permalosi..vedrai ke col tempo appena ti sentiranno ti verranno incontro..Probabilmente vogliono rientrare nella casetta xke sono insonnoliti..
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#10 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2008 - 01:22

ma quanti nuovi arrivi durante la mia assenza!!!
benvenuti marya e pixi e dixi ! happy.gif
se stanno nella casina è normale,come ti hanno già detto sono animaletti un po'timidi inizialmente....vedrai che con un po'di tempo e un po'di pazienza prenderanno sempre più confidenza! aspettiamo le foto!un bacione

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi