Sign in to follow this  
Followers 0
annina

Ecco Morgana!

ciao ragazzi stamattina ho fatto la pazzia:ho adottato il mio terzo cricetino o meglio la mia terza cricetina e la mia prima femminuccia......vi presento MORGANA! winter white pearl di 24 giorni oggi che ho adottato con il forum da giuseppe! :lol:

è dolcissima e moooolto carina ma è così piccola che ancora non riesco a capire se è femminuccia o mAschietto.....a me sembra una lei, non ha neanche la ghiandola sul pancino che hanno i maschietti ww ma quando sono così piccoli è facile sbagliarsi!quindi vi terrò informati..... :welcome: morgana!anna, oreste e click! :P

LE FOTO SONO SU SCATTO DEL RATTO!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CORRO DALLE FOTO!!!!!^^ stavo seguendo la trattativa da giorni,i criciotti che aveva fotogfrafato erano stupendi....^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
CORRO DALLE FOTO!!!!!^^ stavo seguendo la trattativa da giorni,i criciotti che aveva fotogfrafato erano stupendi....^^

stamattina dal vivo ne ho visti altri 3 oltre la mia ed erano un amore! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello!benvenuta alla piccola!Ora vado a vederla!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellina..

Ma 24giorni non sono un po' pochini per toglierla dalla mamma? Bisognerebbe aspettare 28/30 giorni...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: piccola sei bellissima :wub: :wub: :wub: speriamo per orestino che tu sia femminuccia e vi fidanzate...se sei un maschietto cambia nulla..sei così piccola e tenera...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0