Sign in to follow this  
Followers 0
annina

Morgana è Un Maschietto!gasparino!

ciao ragazzi, questo topic per dirvi che la mia morganina, che doveva essere la fidanzatina del mio orestino, in realtà è un maschietto che ho ribattezzato GASPARE!povero oreste! <_<

non credo di sbagliarmi, semmai ritornerò al nome morgana anche se è improbabile!

:welcome: gasparino!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hehhehehehe.. povero Orestino!!! si aspettava una femminuccia.. e invece... SORPRESA!!! cmq si faranno lo stesso compagnia.. meglio no?? e speriamo ke vada tutto bene!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì infatti.....orestino ha accettato?

vabbè,meglio un amico di una ragazza!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povero orestino... :( si aspettava una compagna e invece si è beccato un amico... ma non litigano? :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè capitano sti disguidi! In ogni caso è meglio se Gaspare è maschio, cos'avresti fatto se avessi avuto una cucciolata?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà avevo preso un altro piccolo perchè volevo una fidanzatina per il mio orestino!avrei tanto voluto dei cucciolini!comunque considero gasparino figlio di oreste a tutti gli effetti!non sò se mai li farò incontrare, son due maschi e anche in territorio neutro non me la sento!li ho fatti usmare attraverso le sbarre e il piccolo gasparino è scappato correndo in casetta squittendo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah!e i piccolini vivono in appartamenti separati! :P io tengo le gabbie su uno scaffale, orestino sopra, gasparino sotto!la gabbia di click invece è sul tavolo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco mi sembrava un pò strano che due maschietti nella stessa gabbia non litigassero...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora hai fatto un condominio per cricetini!! Beh, se vuoi ancora i cuccioli puoi sempre prendere un'altra cricetina! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi assento due settimane e annina prende un nuovo cricio!!!ma che bello!!peccato per orestino,sperava in una fidanzatina -_- ....

cmq benvenuto gasparino!volo a vedere le foto che sicuramente saranno già su scatto del ratto!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0